Vanessa Incontrada tutto quello che non sai su di lei

0
588

Vanessa Incontrada: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’attrice e conduttrice più amata di Zelig.

Vanessa Incontrada: tutto quello che c'è da sapere su di lei
Curiosi di sapere qualcosa in più di Vanessa Incontrada?

Ieri sera è stato un trionfo per la coppia Bisio- Incontrada, alla conduzione di queste tre puntate speciali di Zelig.

Ma andiamo a conoscere meglio l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada. Nata il 24 novembre del 1978 a Barcellona, da padre italiano e mamma spagnola, la showgirl ha cominciato la sua carriera come indossatrice a 17 anni. Ha anche una sorella più piccola, che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Ha mosso i suoi primi passi in televisione con un programma musicale su Italia 1, Super. Era il 1998 e da allora non si è più fermata.

Nel 2003 ha esordito anche come attrice, nel film di Pupi Avati, Il cuore altrove, dove recita accanto a Neri Marcorè.

L’anno successivo entra nelle case di tutti gli italiani, con il programma Zelig, che condurrà insieme a Claudio Bisio fino al 2010. La coppia piace molto sia al pubblico in studio che a casa, anche per il loro modo di prendersi in giro.

Vanessa Incontrada: tutto quello che c’è da sapere su di lei

Della sua vita privata sappiamo poco: dal 2007 è legata sentimentalmente all’imprenditore toscano Rossano Laurini, dal quale, l’anno successivo, ha avuto un figlio, Isal.

Più di una volta, la conduttrice e attrice è stata presa di mira per i suoi chili di troppo. Per questo motivo, a settembre dell’anno scorso, ha deciso di posare nuda per la rivista “Vanity Fair“, per affrontare una battaglia contro il body shaming, ovvero ogni forma di bullismo contro il corpo e le sue forme.

Vanessa Incontrada: tutto quello che c'è da sapere su di lei
Vanessa Incontrada ed il suo compagno Rossano Laurini

“Mi sono schermata, ho imparato a gestire certe situazioni. Oggi piuttosto mi sento toccata come donna, in generale sento l’offesa verso le donne (…) Forse insistono sul peso perché non do altri spunti”. Durante Vent’anni che siamo italiani, in un monologo, ha voluto sottolineare un concetto, ovvero che ‘la perfezione non esiste’.

LEGGI ANCHE—>GIGI D’ALESSIO E LE POSATE D’ORO PER LA SUA COMPAGNA, SVELATO IL DOLCE MOTIVO

Insieme al compagno, la Incontrada ha deciso di abitare fuori dalla grande città: la scelta è ricaduta su Follonica, dove la conduttrice ha anche un negozio di abbigliamento.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER: LA FOTOGRAFIA DI YLENIA E’ DOLCISSIMA

Avete visto la prima delle tre puntate di Zelig? Piace anche a voi l’attrice e conduttrice Vanessa Incotrada?