Romina Power: la fotografia di Ylenia è dolcissima

Romina Power commuove il web con la fotografia di sua figlia Ylenia: la ragazza è dolcissima ed è sempre nel suo cuore.

romina power ylenia
Il pensiero di Romina per la figlia scomparsa.

Romina Power cuore di mamma. La cantante, celebre in tutto il mondo per il suo sodalizio con Albano Carrisi, sia artistico che per tanti anni anche sentimentale, oltre ad essere una grande artista è anche una donna e una mamma.

Tra i figli della donna, tutti avuti col cantante pugliese, troviamo Romina, Cristèl, Yari e appunto Ylenia, che è giunta alle cronache per la sua misteriosa scomparsa; anche dopo tanti anni, come facilmente intuibile, la donna è ancora nei pensieri e nel cuore di Romina.

Romina Power, la commovente fotografia di Ylenia: dolcissima

Nata negli USA nel 1970, Ylenia avrebbe oggi 51 anni, ma purtroppo da diversi anni non festeggia i compleanni con la sua famiglia; come ben noto, nel ’93 è stata annunciata la misteriosa scomparsa che ha sconvolto tutti.

I genitori non si sono mai arresi ed hanno continuato a cercarla, anche se dopo quasi trent’anni dell’allora 23enne non si sono più avute tracce; sono in molti a dare la figlia della coppia per morta.

Su Instagram, proprio in queste ore, Romina ha voluto spendere un ulteriore pensiero per la figlia, condividendo su Instagram una foto dolcissima che ha commosso il web.

romina power ylenia
La bellissima Ylenia Carrisi, tragicamente scomparsa.

Leggi anche –> Manuela Arcuri: ecco chi è il futuro marito Giovanni Di Gianfrancesco

Ritratta con un tipico ushanka russo, la ragazza viene ritratta splendida, coi suoi profondi occhi ed un viso angelico nel fior fior dei suoi anni; “Ylenia” si legge nella didascalia, con la Power che ha voluto solamente scrivere il nome della figlia accompagnato da un cuore.

Leggi anche –> Charlene di Monaco: l’incubo non è finito

Tantissimi i mi piace alla foto, con tutti i fan che hanno voluto esprimere il loro pensiero per due donne che, da diverse prospettive, hanno vissuto un vero e proprio dramma. Ovunque sia, Ylenia è ancora nel cuore di Romina e di tutte le persone che alla cantante, anche da fan, vogliono tantissimo bene.

Impostazioni privacy