Una Vita: Genoveva decide di ucciderlo!

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che, Velasco si reca a casa di Genoveva per una cenetta romantica. La Salmeron d’accordo con Laura, avvelena lo champagne…

una vita
Laura pronta a tutto!

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Velasco presentarsi a casa di Genoveva. La donna ha organizzato una cenetta romantica per due ma ha anche chiesto a Laura di proseguire con il suo piano. La domestica, infatti, dovrà servire del vino avvelenato a l’avvocato! Vediamo insieme cosa ci svelano i dettagli.

una vita
Laura e Genoveva escogitano un piano contro Velasco

Una Vita: Genoveva rassicura Laura

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Quella in onda tra poche ore possiamo dire darà una svolta decisiva al caso di Felipe. Velasco vuole il suo rivale in amore morto, mentre Genoveva desidera che a morire sia proprio l’avvocato.

Per portare avanti il suo piano, la Salmeron chiederà a Laura di aiutarla. La domestica in pratica dovrà fare in modo che il perfido Velasco muoia senza destare troppi sospetti. E quale modo migliore di un’avvelenamento?

Leggi anche —> Malattie del fegato: questa bevanda è la peggiore, e non è l’alcool

Anticipazioni: Velasco si presenta a cena ma…

Laura è pronta a eseguire gli ordini di Genoveva e a liberarsi una volta per tutte di Velasco. La dark lady approfittando del fatto che l’uomo abbia un interesse morboso verso di lei, organizzerà una cena romantica e la domestica dovrà mettere del veleno nello champagne.

Leggi anche —> U&D: Matteo tronista, arriva il gesto che nessuno si aspettava

Riuscirà nel suo intento? Lo strano atteggiamento della Salmeron desterà molti sospetti a Velasco. L’uomo subito capirà che la donna ha in mente qualcosa perchè sa benissimo quanto sia interessata a Felipe.

Eppure cadrà nella trappola con molta facilità. A confermare la riuscita del piano sarà la sua presenza a cena. Laura, convinta che di aver risolto tutti i suoi problemi e di sua sorella, porterà lo champagne al suo aguzzino. Purtroppo le anticipazioni rivelano che, Velasco non berrà, evitando il veleno e così anche la morte.

Impostazioni privacy