Nicole Burke da 160 kg ad oggi, trasformazione incredibile

0
377

L’incredibile trasformazione di questa ragazza che ha deciso di fare un cambiamento incredibile nella sua vita.

Nicole Burke da 160 kg ad oggi, trasformazione incredibile
Nicole e la sua incredibile forza interiore

Per quanto riguarda questa giovane ragazza, ovvero Nicola Burke, è stata sottoposta per anni alle prese in giro dai compagni di scuola o ad atti di bullismo.

LEGGI ANCHE —> Grey’s: De Luca è morto, ma “Lo rivedremo” confessa l’attore

Il motivo era il suo peso corporeo, che era eccessivo per una ragazza, che ovviamente le causava anche problemi fisici.

Nicole: la sua incredibile metamorfosi

Ma questa ragazza, dal grande coraggio e dalla grande forza di volontà ha deciso di prendere in mano la sua vita e di cambiare, ed oggi finalmente si sente bene con se stessa.

I disturbi alimentari in età scolare, purtroppo sono molto diffusi, e può succedere che si sviluppi una vera e propria ossessione per il cibo.

Questo è quanto accaduto a Nicole che vive in America, e per la precisione a Seatlle, dove lotta sin da piccola con la bilancia.

LEGGI ANCHE —> Manuela Arcuri: ecco chi è il futuro marito Giovanni Di Gianfrancesco

Spesso, come lei stessa ha dichiarato ha avuto anche cattivi pensieri per via del non riuscire ad essere una ragazza “normale”.

Ma nel 2014 Nicole sembra intravedere una luce, dopo tanti anni di prese in giro al liceo, ha deciso di raccontare la sua storia al giornale Metro inglese.

I tanti commenti che ha ricevuto, e le parole di supporto, l’hanno convita a fare il passo dell’operazione per il suo cambiamento.

Si è infatti sottoposta ad una gastrectomia verticale, dove le hanno ridotto le dimensioni dello stomaco.

Nicole Burke da 160 kg ad oggi, trasformazione incredibile
Nicole oggi è davvero irriconoscibile, dopo aver perso la metà del suo peso iniziale

Negli anni successivi ha perso quasi la metà del suo peso iniziale ed in lei c’è stata una vera e propria trasformazione incredibile.

Ad oggi, Nicole, ha trovato anche un compagno che le vuole bene e che la ama, si chiama Christian, ed è un’altro aiuto per continuare la sua lotto che sta assolutamente vincendo.