Beautiful: Liam è geloso di Steffy e Hope impazzisce

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per l’appuntamento odierno della soap opera americana dove tutto ruota attorno ai Forrester.

Beautiful: Liam è geloso di Steffy e Hope impazzisce
Liam, Hope e Steffy, cosa succederà?

Anche oggi, 18 novembre, possiamo assistere ad un nuovo e super interessante appuntamento con la mitica soap opera di Beautiful.

LEGGI ANCHE —>Una Vita: Genoveva decide di ucciderlo!

Una di quelle che tutti noi conosciamo perchè va in onda da moltissimi anni senza mai fermarsi per un momento.

Liam è gelosissimo di Steffy

Iniziamo con il dire che Carter si è molto avvicinato alla bella modella Zoe dopo la sua grandissima delusione che ha avuto con Thomas.

L’avvocato vuole addirittura chiedere alla bella modella di andare a vivere insieme, ma la ragazza, anche se ha molto piacere ad essere così corteggiata, rifiuta la proposta fatta, anche perchè lui, secondo lei, sta correndo troppo.

Per la modella Zoe, poi, in questo momento è tornato a Los Angeles anche Zende, e questo sembra essere un problema.

LEGGI ANCHE —> Romina Power: la fotografia di Ylenia è dolcissima

Liam, nel mentre cerca di rimanere tranquillo quando c’è Finn vicino a Steffy ma gli costa un’enorme fatica.

Secondo l’uomo, infatti il dottore è colpevole di tutto quello che è accaduto a Steffy, perchè si doveva accorgere prima della sua dipendenza.

E durante una visita a Steffy, dove è presente anche la piccola Kelly, Liam esplode letteralmente e mostra tutta la sua gelosia, tanto che Steffy non riesce a godersi questo momento speciale che poteva avere con la figlia.

La reazione, ovviamente di Hope, non sarà delle migliori, anche perchè immagina che il marito provi ancora del sentimento per la sua ex, Steffy.

Beautiful: Liam è geloso di Steffy e Hope impazzisce
Hope forse ha capito che il marito Liam prova ancora qualcosa per Steffy?

Sono anni che le due sorellastre, sembrano fare a lotto per chi riesce ad avere l’amore del ragazzo, ma in questo caso, Hope inizia a farsi domande sul suo matrimonio con Liam.

Per vedere che cosa deciderà di fare, possiamo attendere solamente le prossime puntate in onda sempre su Canale 5 intorno alle 13.40 circa.

Impostazioni privacy