Un posto al sole: paura incredibile per Irene

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Irene ha paura di essere abbandonata si mette in pericolo

un posto al sole
Irene gelosa della sorella

Una nuova puntata di Un posto al sole attende i fan. Anche questa sera, la sopa opera italiana va in onda con il penultimo appuntamento settimanale e grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo.

Le anticipazioni, ci fanno sapere che Irene con l’arrivo di Elisabetta si sente trascurata e per paura che suo padre l’abbandoni si mette in serio pericolo. Intanto Chiara deve subire un intervento d’urgenza dopo il terribile incidente che l’ha vista coinvolta.

Rossella è divisa tra Ornella e Riccardo mentre la madre Silvia ha paura che sua figlia possa non perdonarla dopo aver scoperto il tradimento. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche —> Beautiful: Liam è geloso di Steffy e Hope impazzisce

Un Posto al sole: Irene in pericolo, Chiara e suo padre hanno un grave incidente

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Irene dopo l’arrivo della sorella a casa mostrerà una certa gelosia nei suoi confronti.

La bambina ha paura di essere abbandonata dai genitori sopratutto da suo padre e per tale ragione si metterà in seri guai. Non sappiamo ancora cosa combinerà ma sappiamo per certo che Filippo andrà nel panico.

Intanto, Michele ha deciso di tornare in radio ma purtroppo il suo ritorno sarà accompagnato da un evento drammaticoChiara e suo padre hanno avuto un incidente e la ragazza deve subire un delicato intervento.

Leggi anche —> Una Vita: Genoveva decide di ucciderlo!

Rossella divisa tra la Ornella e Riccardo

Nella puntata in onda questa sera vedremo ancora Rossella divisa tra due fuochi. Da un lato c’è Ornella la sua mentore e dall’altro Riccardo della quale è innamorata. Intanto, Silvia, confiderà a Guido di sentirsi in colpa e di aver paura che sua figlia possa non perdonarla dopo aver scoperto il suo tradimento nei confronti di Michele. Cosa succederà? Riuscirà Ross a guardare sua madre come prima?

Impostazioni privacy