Charlene di Monaco: l’incubo non è finito

0
533

La Principessa purtroppo non sembra essersi ripresa dai problemi di salute che la interessano da mesi: ecco le ultime novità

charlene di monaco
Charlene di Monaco sta male: ecco cosa è successo

E’ stato un anno molto difficile per la Principessa di Monaco. La moglie del Principe Alberto purtroppo ha da mesi problemi di salute che l’hanno spinta a stare quasi tutto l’anno in esilio in Sud Africa. Negli ultimi giorni, a palazzo sembrano fossero arrivate belle notizie: Charlene era tornata a casa. Una gioia, che a quanto pare non è durata tanto e darne la conferma un comunicato ufficiale. 

Charlene di Monaco non sta bene: ancora problemi per la Principessa

Un comunicato ufficiale uscito direttamente dal Principato fa sapere che Charlene di Monaco non sta bene ed è ancora molto debole. La moglie del Principe Carlo, non prenderà parte ai festeggiamenti nazionali in onore di San Ranieri, previsti per il 19 novembre a Montecarlo.

“La principessa è ancora molto debilitata, uno stato di affaticamento fisico profondo non le permetterà ancora di prendere parte alle celebrazioni della Festa Nazionale. Appena si sarà ristabilita con gioia si unirà nuovamente ai momenti di convivialità con tutta la famiglia monegasca.”

Potrebbe interessarti anche Manuela Arcuri: ecco chi è il futuro marito Giovanni Di Gianfrancesco

Charlene di Monaco
le nozze di Charlene con Alberto

La Principessa assente alla festa di San Ranieri

Direttamente dal palazzo reale, coloro che sono vicino alla Principessa fanno sapere che la moglie del Principe Alberto non sta affatto bene. Nonostante i tanti mesi lontana da casa, Charlene pare che non si sia ancora ripresa del tutto. Infatti, è ancora debole e molto magra, motivo per cui non prenderà parte ai festeggiamenti nazionali in onore di San Ranieri. 

Potrebbe interessarti anche Denti bianchi: Come averli in modo facile, economico e super veloce

I motivi di questo sul malessere risalirebbero ad un post intervento al seno mascellare, poi sfociato in un’infezione e in altre operazioni. In più lo scorso settembre 2021 avrebbe avuto un collasso. Secondo indiscrezioni però la verità sarebbe un’altra: la principessa soffrirebbe di crisi nervose. Pare anche che facesse uso di alcol associato a farmaci. Insomma, per adesso ancora non si ha una certezza su quale sia il suo reale malessere.