Denti bianchi: come averli in modo facile, economico e super veloce

0
472

Vediamo meglio insieme come possiamo avere dei fantastici denti bianchi in poco tempo, in modo semplicissimo e senza svenarsi.

A chi non piacerebbe avere quei denti bianchissimi che lasciano senza parole per quanto brillano? La cosa più complicata però, è averli bianchissimi in poco tempo ed in modo veloce senza esse costretti a spendere un capitale. Ebbene un sistema c’è, scopriamolo insieme.

Denti bianchi: Come averli in modo facile e super veloce
Denti: come averli in modo facile ed economico

LEGGI ANCHE —> Termosifoni: il trucco delle tende ti fa risparmiare un capitale!

Ovviamente se andiamo dal dentista per fare lo sbiancamento dei denti il risultato sarà incredibile, ma come possiamo avere un risultato simile ma senza spendere un capitale?

Denti più bianchi in modo facile ed economico

Avete mai provato il lievito di birra? Il lievito di birra è un ingrediente che ci può aiutare in 2 modi: sia perchè la sua composizione chimica ci dà la possibilità di utilizzarlo come “sbiancatore”, sia perchè contenendo anche parecchia vitamina B aiuta anche il nostro organismo a mantenersi in forma.

Assumere un po di lievito di birra infatti, oltre a rinforzare il nostro sistema immunitario, contribuisce a rinforzare unghie ed i capelli. Allo stesso modo, il lievito di birra può essere utilizzato anche per coadiuvare le persone che soffrono di diabete o di pressione alta, a mantenere i valori nella norma. Questo perchè non contiene zuccheri e non è composto da sodio ed il suo consumo regolare può contribuire a rigenerare la flora intestinale, e aiutare a sentire meno il senso di stanchezza.

LEGGI ANCHE —> Zucca: come trasformarla in succo ed i suoi mille utilizzi

Ma come lo possiamo utilizzare per avere i denti più bianchi? Semplice…

Per prima cosa dobbiamo preparare un impasto che può sembrare quello di un dentifricio, e lo facciamo mescolando, in una bacinella, due cucchiai di lievito, con un po’ d’acqua e sale, fino ad ottenere un composto uniforme; Una volta ottenuto il composto, basterà spalmarlo sui denti in modo delicato come fosse un dentifricio, e attendere qualche secondo che faccia effetto.

Se vogliamo, possiamo anche aggiungere del sale fino ed aumentare un po’ la quantità di lievito per creare una sorta di scrub, ma in questo casa il composto sarà più forte e dovremo fare un po’ di attenzione. In questo secondo caso infatti, non dovrete mettere troppa forza nello spazzolare i denti, altrimenti rischiereste di produrre un effetto contrario, rovinando lo smalto.

Denti bianchi: Come averli in modo facile, economico e super veloce
Denti bianchi e lievito di birra un’accoppiata vincente

Il lievito di birra, ci aiuta ad eliminare il tartaro ed avere un sorriso più bello e smagliante, ma possiamo utilizzare anche un altro ingrediente particolare per sbiancarli.

Si stiamo parlando della buccia della banana che abbiamo appena finito di mangiare, va strofinata per circa due muniti sui denti e verrete stupiti dal risultato finale.

Cosa ne pensate di questi due modi, facili e veloci per poter pulire i nostri denti e sbiancarli senza spendere troppo? Li proverete?

 

Alessandro Righi