Beautiful: Liam continua ad insistere con Steffy

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda l’appuntamento odierno della nostra amata soap opera americana.

Beautiful: Liam continua ad insistere con Steffy
Liam continua ad insistere con Steffy

Anche oggi, 20 novembre, possiamo assistere ad un nuovo e super interessante appuntamento per quanto riguarda Beautiful.

Ma cerchiamo di capire meglio come si sta evolvendo la situazione tra Steffy e Liam, in questi ultimi episodi.

LEGGI ANCHE —> Un professore: Dante e la scoperta shock!

Iniziamo con il dire che ormai tutti hanno praticamente capito che Carter è innamorato della bella Zoe, che però non sembra ricambiare con la stessa enfasi.

Liam contro Finn: è più forte di lui

L’uomo è veramente preso da lei, anche se non conosce tutto della sua vita, è assolutamente convinto che sia la donna perfetta per lui.

L’avvocato della famiglia Forrester, chiederà addirittura alla bella modella di trasferirsi nella sua abitazione che ha appena acquistato.

Zoe ovviamente sarà davvero lusingata dall’incredibile offerta ricevuta, ma non negherà che il suo cuore batte per Zende.

LEGGI ANCHE —> Romina Carrisi è innamorata del noto attore? Ecco la foto

Infatti, da quando il ragazzo è tornato da Los Angeles, i due amici sono molto più intimi ed i loro rapporti più stretti.

Per quanto riguarda Liam, invece, dopo la mega scenata di gelosia per Steffy, sembra che tutti si risolva in modo veloce e facile.

L’uomo infatti è assolutamente convinto di dover allontanare Finn dalla sua ex moglie per il suo bene.

Lui infatti è responsabile della sua dipendenza e del non essersi accorto di nulla prima che fosse troppo tardi.

Finn, troppo coinvolto per via di quello che provava per Steffy, ha combinato un grandissimo guaio.

Liam, durante un’incontro con Steffy, dove ci sarà anche la piccola Kelly, darà veramente spettacolo, chiedendo in modo molto fermo di allontanarsi dal suo dottore, se così lo possiamo chiamare.

Ma le parole dette da Liam, non hanno alcun effetto su Steffy, che deciderà di non ascoltare, perchè per lei, Finn è la persona giusta che la può aiutare a risolvere tutti i suoi problemi.

Beautiful: Liam continua ad insistere con Steffy
Liam non si vuole arrendere ma Steffy non gli da ascolto

La giovane, difenderà in modo molto fermo Finn, e Liam avrà a che fare anche con Hope che è infastidita dal comportamento del marito nei confronti di Steffy e di quello che potrebbe essere il suo nuovo compagno.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa.

Impostazioni privacy