Romina Carrisi è innamorata del noto attore? Ecco la foto

Romina Carrisi, il nuovo amore è un noto attore? Ecco chi è che ha rubato il cuore della figlia di Albano e Romina.

romina carrisi amore
Nuovo amore per la Carrisi? (foto: Instagram).

Conosciuta da tutti come la figlia di Albano e Romina, la bellissima Romina Carrisi  è nata nell’87 e, a quanto pare, ha trovato di nuovo l’amore fra le braccia di un famoso attore.

C’è sempre grande interesse intorno ai figli di una coppia che ormai si è sciolta ma è stata amatissima dal pubblico; ora gli occhi sono tutti puntati su Romina, che a sorpresa ha annunciato a tutti il suo nuovo amore.

Romina Carrisi, l’amore col noto attore: spunta il bacio

Direttamente sul suo profilo Instagram, tramite la sezione dedicata alle Storie, Romina ha condiviso uno scatto inequivocabile, che la vede immortalata insieme al suo nuovo amore; i due si scambiano un bacio appassionato che non lascia spazio ai dubbi.

L’attore in questione è proprio Emanuel Caserio, noto a tutti per il ruolo di Salvatore Amato nella fiction Rai Il Paradiso delle Signore; i due sembrano veramente innamorati e felici e hanno avuto modo di dimostrarsi affetto in una cena fra amici.

romina carrisi amore
Il bacio fra Romina e l’attore (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gf: sapete perché i concorrenti non possono portare collane? Incredibile

Altri momenti della serata sono stati condivisi tramite  brevi video, nel quale (a casa della figlia di Albano e Romina) vediamo i due molto impegnati in cucina per preparare la cena ai loro ospiti. La Carrisi sembra padrona dei fornelli mentre  Caserio, come “aiuto-cuoco”,  si è messo alla prova tagliando delle zucchine.

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene: arriva il colpo di scena che non immagini

Tra gli invitati diversi membri del cast di Oggi è un altro giorno, nonché la cantante Jessica Morlacchi e l’ex concorrente de L’Eredità Massimo Cannolletta. I due sembrano essere molto affiatati e pare proprio che Cupido abbia colpito ancora, formando una nuova coppia vip; sarà il primo passo verso una relazione seria?

Impostazioni privacy