Gf: sapete perché i concorrenti non possono portare collane? Incredibile

0
491

Quest’anno il Grande Fratello Vip non ha conquistato particolarmente il cuore del pubblico a casa, ma ecco svelata una curiosità.

Logo Grande Fratello Vip
Logo Grande Fratello Vip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip non si sta rivelando particolarmente appassionante agli occhi del pubblico a casa. Nonostante alcune dinamiche abbiano conquistato più attenzione rispetto alle altre, i feedback generali riguardo questi mesi di convivenza nella casa sono in un certo senso mediocri. Moltissimi telespettatori infatti, ritengono che ogni evento sia pilotato dalla produzione e da agenti esterni (in primis Fabrizio Corona).

L’unica che è riuscita ad ottenere, almeno in parte, un minimo di fiducia da parte del pubblico è Soleil Sorge. Molte critiche invece sono state mosse a Sophie Codegoni per la sua personalità indefinita e, ovviamente, a Lucrezia Selassié per la sua ossessione nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Ebbene, tralasciando l’argomento dinamiche, riveliamo ora una piccola curiosità relativa al programma. Avete notato che nessun vippone indossa delle collane? Ecco perché.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: in arrivo i nuovi concorrenti, ecco chi sono!

Al Gf Vip sono vietate le collane – Il motivo

I Vip non possono portare collane
I Vip non possono portare collane

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: il codacons si scaglia contro di loro

Moltissimi telespettatori hanno fatto caso ad un piccolissimo dettaglio: nessun vippone indossa collane. All’interno della casa infatti, nonostante vengano consegnati ogni sera outfit stellari, sono assolutamente vietati accessori da indossare al collo. Il motivo è molto semplice: il minimo tocco di una collana al microfono, potrebbe causare problemi di acustica, fruscio ed interferenze.

Per lo stesso identico motivo infatti, per chi lo avesse notato, le donne del parterre di Uomini e Donne possono indossare un solo orecchino. Questo perché indossarlo nel verso del microfono potrebbe, anche in quel caso, causare dei problemi sonori. Nonostante questo, una vippona in genere viola il regolamento, indossando gioielli particolarmente appariscenti: stiamo parlando di Francesca Cipriani, più volte richiamata dalla redazione. Insomma, niente collane al Gf e niente orecchini e U&D, ai tecnici non si risponde mai di no.