Chiara Ferragni lancia la nuova linea: ecco il costo esagerato

Chiara Ferragni ha lanciato la sua nuova linea, ma il costo è esagerato: nuova polemica intorno all’influencer ed imprenditrice.

chiara ferragni
I prezzi della nuova linea underwear dell’influencer (foto: Instagram).

La Ferragni è certamente abituata, delle volte anche suo malgrado, a stare al centro delle polemiche; tra le influencer più note in tutto il mondo, è un’affermatissima imprendtrice seguita da milioni e milioni di persone, che spesso non mancano nel criticarla.

A ridosso dell’uscita della sua nuova linea di gioielli, lanciata qualche settimana fa, la Ferragni ha ora lanciato anche la sua nuova linea  underwear, ma il prezzo appare esagerato; ecco le cifre.

Chiara Ferragni, la nuova linea dal prezzo esagerato

Periodo intensissimo per la Ferragni, che sta continuando ad investire sui propri progetti; come detto, solo nelle scorse settimane ha lanciato la sua linea Chiara Ferragni Jewels, una collezione di gioielli personalizzata esaurita nel giro di poche ore nonostante i prezzi altissimi.

Proprio in queste ore invece, l’influencer di Cremona ha lanciato la sua nuova linea underwear brandizzata dal suo marchio, il classico occhio con lunghissime ciglia; nello specifico, dedicata interamente alle donne, comprende  reggiseni e biancheria intima, da una lingere elegante a capi anche semisportivi.

chiara ferragni
Uno dei reggiseni della linea underwear (foto: it.chiaraferragnicollection.com).

Leggi anche –> Beautiful: Liam è geloso di Steffy e Hope impazzisce

Ma quanto costa indossare un intimo griffato dalla celebre influencer? A quanto pare, per i prezzi si va dai 30 euro di uno slip ai 50 euro parlando di reggiseni. Cifre non di certo proibitive, ma nemmeno accessibili e che vanno ad allinearsi a quelle dell’intimo griffato dalle grandi marche di moda.

Leggi anche –> Test personalità: l’uccello che scegli svela la tua vera natura

Altra linea popolarissima griffata Ferragni quella dedicata al make-up; insomma, in vista del Natale, i fan dell’influencer hanno l’imbarazzo della scelta su cosa farsi regalare, anche soprattutto dopo aver visto la serie tv dedicata ai “Ferragnez” in arrivo a dicembre su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy