Un professore: Dante e la scoperta shock!

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Un professore: Dante è prossimo a fare una scoperta scioccante riguardo suo figlio.

Un professore - Anticipazioni shock
Un professore – Anticipazioni shock

Dalla prima puntata, la serie tv Un professore ha riscosso un ottimo successo. Il feedback del pubblico a casa è stato molto positivo, come del resto tutte le fiction che vedono come protagonista il talentuoso Alessandro Gassmann. Nella serie abbiamo assistito con piacere il ritorno sul piccolo schermo di Claudia Pandolfi, apparsa anche nel film Per tutta la vita di Paolo Costella. Veniamo adesso alle anticipazioni delle prossime due puntate della serie: Dante è destinato a fare una scoperta scioccante sul figlio Manuel.

LEGGI ANCHE —> Un professore: momenti d’ansia per Manuel e Simone

Un professore – Anticipazioni

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Un professore
Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Un professore

Già dalla prima puntata abbiamo potuto intuire che Simone, il figlio di Anita (Claudia Pandolfi) sia un personaggio particolarmente problematico; alcune delle sue azioni inoltre, metteranno in pericolo anche il figlio di Dante (Alessandro Gassmann), Manuel. La seconda puntata infatti inizierà con un tragico evento: a Manuel viene affidata la macchina di Sbarra che, successivamente, viene distrutta. Nel frattempo, Simone affronterà grossi problemi: verrà picchiato violentemente e chiederà aiuto a Manuel, il quale lo porterà immediatamente a casa sua. Anita quindi, appresa la notizia, raggiungerà il figlio e rimarrà a dormire a casa di Dante. Già alla fine di questa puntata si intuirà l’intreccio che vedrà realizzazione nella puntata successiva: Dante guarderà amorevolmente Anita mentre dorme e Simone avrà il medesimo atteggiamento nei confronti Manuel.

Ecco cosa accadrà tra Dante ed Anita
Ecco cosa accadrà tra Dante ed Anita

LEGGI ANCHE —> Un professore: Anticipazioni prima puntata

Nella terza puntata i nodi verranno al pettine: Dante comincia a percepire le bugie di Manuel e Simone e, di conseguenza, inizierà ad indagare per scoprire cosa nascondono. Trova così il computer di Simone e fa una scoperta scioccate: nei file del ragazzo non c’è nulla di pericoloso, ma risulta invece evidente che Simone sia innamorato di Manuel!

Nel frattempo, Anita si legherà sempre di più a Dante, soprattutto per l’aiuto che il professore rivolge a suo figlio. Scatterà quindi il bacio tra Dante e Anita e questo confonderà notevolmente l’animo nel professore protagonista. Nello stesso tempo, i rapporti tra Manuel e Simone si incrineranno: il figlio del professore scoprirà che l’artefice della distruzione della macchina di Sbarra è proprio il figlio di Anita. Attendiamo quindi con trepidazione la messa in onda della puntata in prima serata su RaiUno.

Impostazioni privacy