Uomini e Donne: arriva l’addio che nessuno si aspettava!

Secondo alcune indiscrezioni, la nuovissima coppia che si è formata pochi mesi fa a Uomini e donne sarebbe in forte crisi

UOMINI E DONNE
Noemi e Matteo in crisi

Da pochi giorni circola in rete una notizia che riguarda Matteo e Noemi. La neocoppia che si è formata da poco a Uomini e donne sarebbe già in crisi e a dimostrarlo ci sarebbero alcune assenze da parte di entrambi.

I due, infatti, non si mostrano più insieme né stories e messaggi sui social, insomma il silenzio totale. Tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto c’è stato il colpo di fulmine, motivo per lui subito ha abbandonato il trono. Una  scelta che potrebbe essere risultata azzardata vista la presunta crisi già arrivata.

Leggi anche Federica Sciarelli: ecco perché mette sempre le gonne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Matteo e Noemi in crisi?

E’ stato davvero un trono lampo quello di Matteo Fioravanti. L’ex tronista di Uomini e donne ha deciso di scegliere in pochissimo tempo, dopo aver capito che nel suo cuore e nella sua mente c’era solo Noemi.

Possiamo dire che lo stesso è capitato anche ad un’altra ex coppia anche se in questo caso sono ancora insieme. Parliamo di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: lui l’ha scelta dopo poche settimane di trono e stanno ancora insieme.

Le speranze dei fan di Uomini e donne

Intanto, nell’attesa di capire cosa realmente sta succedendo tra Matteo e Noemi possiamo confermare che i fan sono molto curiosi. La loro speranza è che i due ex partecipanti del programma tornino ad essere felici proprio come quando si sono scelti e che ben presto diano buone notizie.

Leggi anche Adriano Celentano: la verità sul suo rapporto con l’insegnante di Amici, Alessandra

A dare qualche piccolo dettaglio in più su Fioravanti e la Baratto Amedeo Venza. L’influencer ha spiegato che i due ragazzi stanno vivendo una profonda crisi, e che non riescono a trovare un punto d’incontro sulla loro relazione. Per questo potrebbero essere vicini alla rottura, una decisione che potrebbe rivelarsi inevitabile. In effetti non ci sono foto, video e messaggi su Instagram.

Impostazioni privacy