Federica Sciarelli: ecco perché mette sempre le gonne

0
647

Federica Sciarelli, sapete perché indossa sempre le gonne? Ecco il motivo che spinge la conduttrice a questo abbigliamento.

federica sciarelli gonna
Perché la Sciarelli indossa sempe le gonne? (foto: Rai Play).

La giornalista Federica Sciarelli è da tantissimi anni ormai un volto noto della tv, specie grazie alla conduzione di Chi l’ha visto?; la Sciarelli è al timone del programma dedicato alle sparizioni ormai da tantissimi anni, addirittura dal 2004, raggiungendo ottimi risultati.

Sapete però perché, ultimamente, la conduttrice indossa sempre e solo le gonne? Ecco il motivo che spinge la Sciarelli a questo particolare tipo d’abbigliamento, rivelato da lei stessa in una recente intervista.

Federica Sciarelli, perché indossa sempre le gonne

Gli spettatori attenti avranno sicuramente notato l’abbigliamento della giornalista; intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Sciarelli ha spiegato perché ha cambiato look e il motivo è particolarmente curioso.

Dietro a questa scelta c’è uno spiacevole evento avvenuto durante questa estate, quando la conduttrice si godeva alcuni giorni di relax; punta da un calabrone, la Sciarelli è dovuta correre al pronto soccorso.

L’insetto l’ha punta proprio su una goscia, causandole molto dolore; dopo diversi giorni di cura d’antibiotici prescrittale dal medico, il gonfiore è passato ma nel frattempo la nuova stagione di Chi l’ha visto? aveva già preso il via.

federica sciarelli gonna
La conduttrice e il suo nuovo look.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Giorgio i e Isabella Ricci fanno sul serio? Ecco la verità

“La costumista e uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni ha spiegato la Sciarelli a nell’intervista, sottolineando come secondo loro avrebbe nascosto il gonfiore della gamba.

Leggi anche –> Ncis Los Angeles e New Orleans: quanto tornano in onda e la trama

Da qui in poi, anche risolto il problema, la conduttrice ha continuato a mettere gonne, anche spinta dalla capostruttura del programma, che si è complimentata per le sue gambe“Mi ha convinto e da allora la indosso per la diretta” ha concluso la giornalista, che ha quanto pare grazie all’incidente ha avuto modo di scoprire un nuovo stile.