Paso Adelante: chi non ricorda la serie? Due attori si sono sposati

Paso Adelante, vi ricordate della serie spagnola dell’inizio degli anni ‘2000? Due attori si sono addirittura sposati.

paso adelante attori
Vi ricordate della serie? I due attori sposi.

Vi ricordate di Paso Adelante, celebre serie tv spagnola (alla ribalta molto prima de La Casa di Carta) trasmessa da Antenna 3 a partire dal 2002 al 2005, mentre in Italia su Italia 1 dal 2004 al 2006.

Le stagioni in totale della serie sono state 6, con la bellezza di 84 episodi (molti di più nel nostro paese per via dei montaggi diversi); il pubblico si è appassionato moltissimo alle vicende dei ragazzi nella scuola di danza. Vi ricordate dei due protagonisti? Si sono sposati.

Paso Adelante diversi anni dopo…due attori si sono addirittura sposati

A distanza di sedici anni dalla fine della serie, gli interpreti di Lola e Pavel, Beatriz Luengo e Yotuel Romero hanno pronunciato il fatidico sì dopo tantissimi anni d’amore.

La loro storia è nata proprio sul set della serie tv ed è cresciuta anno dopo anno, fino appunto al momento in cui hanno deciso di (ri)sposarsi; il matrimonio è andato in scena a Las Vegas, in concomitanza coi Latin Grammy (con l’artista cubano in lizza in varie categorie).

I due si erano già sposati nel 2008,ma hanno ora deciso di rinnovare le promesse in una delle città più caratteristiche degli USA. I due hanno due figli: D’Angelo, 6 anni, e Zoe, nata solamente lo scorso aprile.

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene: arriva il colpo di scena che non immagini

Grazie Las Vegas per tutta questa follia. Grazie ai miei amici per aver pianto e riso con noi” scrive Beatriz Luengo sul suo account Instagram, pubblicando diverse foto direttamente dal matrimonio (dove non è mancato un omaggio a Pau Donés, il cantante amico della coppia e scomparso lo scorso anno).

Leggi anche –> Alex Belli e Delia Duran: ecco la loro incredibile casa

I due, nel corso di questi anni, si sono divisi fra tv e palco, concentrandosi su diversi lavori discografici; Romero ha anche partecipato recentemente alla versione spagnola di Masterchef Celebrity.

Impostazioni privacy