Paso Adelante: chi non ricorda la serie? Due attori si sono sposati

0
385

Paso Adelante, vi ricordate della serie spagnola dell’inizio degli anni ‘2000? Due attori si sono addirittura sposati.

paso adelante attori
Vi ricordate della serie? I due attori sposi.

Vi ricordate di Paso Adelante, celebre serie tv spagnola (alla ribalta molto prima de La Casa di Carta) trasmessa da Antenna 3 a partire dal 2002 al 2005, mentre in Italia su Italia 1 dal 2004 al 2006.

Le stagioni in totale della serie sono state 6, con la bellezza di 84 episodi (molti di più nel nostro paese per via dei montaggi diversi); il pubblico si è appassionato moltissimo alle vicende dei ragazzi nella scuola di danza. Vi ricordate dei due protagonisti? Si sono sposati.

Paso Adelante diversi anni dopo…due attori si sono addirittura sposati

A distanza di sedici anni dalla fine della serie, gli interpreti di Lola e Pavel, Beatriz Luengo e Yotuel Romero hanno pronunciato il fatidico sì dopo tantissimi anni d’amore.

La loro storia è nata proprio sul set della serie tv ed è cresciuta anno dopo anno, fino appunto al momento in cui hanno deciso di (ri)sposarsi; il matrimonio è andato in scena a Las Vegas, in concomitanza coi Latin Grammy (con l’artista cubano in lizza in varie categorie).

I due si erano già sposati nel 2008,ma hanno ora deciso di rinnovare le promesse in una delle città più caratteristiche degli USA. I due hanno due figli: D’Angelo, 6 anni, e Zoe, nata solamente lo scorso aprile.

Leggi anche –> Storia di una famiglia perbene: arriva il colpo di scena che non immagini

Grazie Las Vegas per tutta questa follia. Grazie ai miei amici per aver pianto e riso con noi” scrive Beatriz Luengo sul suo account Instagram, pubblicando diverse foto direttamente dal matrimonio (dove non è mancato un omaggio a Pau Donés, il cantante amico della coppia e scomparso lo scorso anno).

Leggi anche –> Alex Belli e Delia Duran: ecco la loro incredibile casa

I due, nel corso di questi anni, si sono divisi fra tv e palco, concentrandosi su diversi lavori discografici; Romero ha anche partecipato recentemente alla versione spagnola di Masterchef Celebrity.