Elettra Lamborghini: ecco la sua incredibile abitazione

Avete mai visto la casa di Elettra Lamborghini? Ecco la sua meravigliosa dimora

Elettra Lamborghini: ecco la sua incredibile abitazione
Elettra Lamborghini: ecco la sua incredibile abitazione

Elettra Lamborghini è senza dubbio una delle ragazze più invidiate e seguite sui social. La ricca ereditiera, dopo aver sconfitto il covid -19 ed aver preso parte al programma L’Isola dei famosi come opinionista lo scorso anno, continua a far parlare di se. Infatti, sono in tanti a chiedersi se realmente è in attesa o meno ma sono anche tantissimi coloro che vogliono vedere la sua abitazione.

Elettra Lamborghini e la sua carriera

Figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, e nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando poi nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night.

Nel 2016, invece, ha preso parte al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina. Poi è arrivata in Italia come cantante, giudice di The Voice e come opinionista a L’isola.

Leggi anche Grasso sotto le ascelle come eliminarlo in modo facile

Impossibile, non menzionare la sua partecipazione a Sanremo, dove con la sua Musica e il resto scompare, ha incantato tutti.  Insomma, sulla sua carriera tutta in salita e ancora lunga, sappiamo praticamente tutto. Meno, invece, sua sua casa che pare è davvero un sogno.

 elettra lambroghini
la sala attrezzi di elettra

Ecco la casa della ricca ereditiera

Elettra da circa un anno e mezzo è convolata a nozze con il dj olandese Afrojack. Come si vede da alcune immagini da lei postate su Instagram, la sua casa è davvero stupenda. Possiamo dire che all’interno dell’abitazione ci sono tutti i comport possibili ed immaginabili, tra questi una sala attrezzi per allenarsi, una sala relax dove poter leggere o riposare, un bagno tutto in marmo scuro e fuori un immenso giardino.

elettra lambroghini
ecco il bagno della cantante

Leggi anche Ncis Los Angeles e New Orleans: quanto tornano in onda e la trama

Tutto è arredato secondo uno stile moderno e molto tecnologico. Nel salone di casa, impossibile per due musicisti non avere un pianoforte: infatti in alcuni scatti Afrojack si è mostrato proprio seduto al piano.

Impostazioni privacy