Carlo Verdone e Christian De Sica: lo scatto di famiglia da non perdere

Carlo Verdone e Christian De Sica sorprendono con una foto a sorpresa: ecco lo scatto dei due che nessuno si aspettava.

carlo verdone de sica
Verdone e De Sica, la foto che non ti aspetti (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF).

I due sono due pilastri del mondo del cinema degli ultimi decenni: Carlo Verdone e Christian De Sica hanno fatto della comicità il loro punto di forza, inanellando successi uno dopo l’altro.

Lo stesso Verdone è recentemente sbarcato anche in streaming con la serie Vita da Carlo, disponibile su Amazon Prime Video; nei panni di sé stesso, mostra le difficoltà quotidiane di un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo. A sorpresa, arriva però ora lo scatto inaspettato proprio con Christian De Sica.

Carlo Verdone e Christian De Sica, la foto che nessuno si aspettava

Mentre guarda i frutti della sua ultima fatica, appunto la serie in streaming su Amazon Prime Video, Verdone ha deciso di regalarsi alcuni momenti di relax con la sua famiglia.

Nonostante i tantissimi impegni, Carlo riesce sempre a trovare del tempo per stare in compagnia dei suoi figli; e proprio con loro, durante un classico pranzo domenicale, si è fatto immortalare pubblicando in seguito la foto sui social.

Nello scatto, protagonisti oltre a Carlo i figli Paolo e Giulia e, a sorpresa, “lo zio” Christian De Sica, a cui Verdone è ormai legatissimo da tempo sia in amicizia che professionalmente parlando.

carlo verdone de sica
Verdone insieme ai figli e a Christian De Sica in un pranzo domenicale (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Hope vuole che Liam ammetta di essere geloso di Steffy

La vera Vita da Carlo con i figli Paolo e Giulia e lo zio Christian, crollato dopo il pranzo domenicale” scrive ironicamente l’attore e regista nella didascalia della foto, con evidente riferimento alla sua serie. Tantissimi i mi piace, compresa una fan che scrive: “Carlo adottaci tutti!”.

Leggi anche –> Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

De Sica appare sicuramente quello più provato dal pranzo festivo, e anche parte integrante della famiglia; la foto mostra come l’intero gruppo si sia comunque divertito tantissimo, come una vera e propria famiglia unita.

Impostazioni privacy