Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle è avvenuto un incontro sorprendente tra Morgan e Federico Fashion Style, Ecco cos’è successo.

Ecco cos'è successo tra Morgan e Federico
Ecco cos’è successo tra Morgan e Federico

Morgan e Federico Fashion Style sono sicuramente i personaggi più eccentrici ed originali di questa edizione di Ballando con le Stelle. Ritrovandosi su quel palcoscenico per la prima volta, il seguente incontro poteva portare a due feedback opposti: il musicista e il parrucchiere avrebbero potuto annientarsi spinti da due personalità estremamente forti e marcate; oppure avrebbero potuto provare un’intensa stima reciproca. Il risultato dell’incontro nel programma di Milly Carlucci ha propeso sicuramente per la seconda opzione: prima dell’entrata in scena di Morgan, Federico Fashion Style ha deciso di compiere un gesto di grande complicità.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: Morgan esce alla prima puntata? Ecco la verità

Morgan e Federico Fashion Style – L’incontro inaspettato

Morgan sfoggia un nuovo taglio - Ecco chi è l'artefice
Morgan sfoggia un nuovo taglio – Ecco chi è l’artefice

Molti telespettatori hanno notato un notevole cambio di look nell’originale musicista. Nelle prima puntate infatti, Morgan sfoggiava una lunga ed indomabile chioma rosa, per poi passare ad un elegante e composto taglio corto. L’ex di Asia Argento ha ricevuto molti complimenti per il taglio sfoggiato nelle ultime puntate, ma sapete chi è l’artefice di questo cambio repentino di Castoldi? Il parrucchiere che li ha rinnovato il look è nientepopodimeno che l’iconico Federico Fashion Style, il quale è intervenuto prima dell’entrata in scena dell’ex giudice di XFactor.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: Morgan farà solo 3 puntate? Indiscrezione incredibile

Cinque minuti prima della diretta tutto può cambiare”Morgan ha deciso di darci un taglio e si è affidato al noto parrucchiere, famoso per aver rinnovato il look a moltissime star del mondo dello spettacolo italiano. Ecco il risultato: taglio corto, comodo, elegante e ordinato; completamente diverso rispetto a quello sfoggiato da Morgan nel corso delle prime puntate. Che nasca un’amicizia tra queste due incredibili e particolari personalità? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy