Marracash rivela come è finita con Elodie!

Marracash e Elodie si sono lasciati durante la lavorazione dell’ultimo disco del rapper, Noi Loro e gli Altri.

elodie e marracash
la coppia si è detta addio. svelati i motivi

Dopo circa due anni di relazione Marracash ed Elodie si sono detti addio. La coppia dopo alcune voci di corridoio sulla presunta crisi ha confermato la rottura. La rottura è avvenuto in un momento delicato per entrambi, infatti sia la cantante che il rapper stavano lavorando per il loro prossimo disco. A svelare alcuni dettagli in più, il cantante in una recente intervista al Corriere della sera.

E’ finita tra Marracash e Elodie

Marracash ha confessato al giornale che lui ed Elodie si sono lasciati durante la lavorazione del loro disco. Non è stato affatto semplice, perchè per entrambi si trattava di un momento molto delicato. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda”. Queste le sue uniche parole, parlando dell’addio con la giovane ex allieva di Amici.

Leggi anche —> Amici: Rosa di Grazia presenta il nuovo fidanzato dopo Deddy

I motivi della rottura tra i due artisti

Entrambi molto riservati sulla loro vita privata, nessuno dei due ha svelato il vero motivo della rottura. C’è da precisare, però, che Elodie in una delle sue ultime interviste aveva spiegato che con il cantante rapper le cose non andavano più bene come all’inizio. Eppure proprio durante il periodo di Sanremo, Marracash è stato il suo primo fans, riempendola di complimenti e lusinghe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Leggi anche —> Capelli che cadono: La maschera fai da te che ti aiuterà tantissimo

Entrambi hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale sui social per informare i fan della fine del loro rapporto. Il motivo lo spiega il 42enne: “Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”. Intanto, l’ ex concorrente di Amici sembra già aver voltato pagina e pare stia frequentando l’ex modello e manager 38enne Davide Rossi.

Impostazioni privacy