Amici: Rosa di Grazia presenta il nuovo fidanzato dopo Deddy

Amici: la ballerina Rosa Di Grazia ha presentato il suo nuovo fidanzato. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Amici 20: Rosa Di Grazia ritrova l'amore
Amici 20: Rosa Di Grazia ritrova l’amore

La scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, sono stati una delle coppie più amate all’interno del talent. Stiamo parlando della ballerina Rosa Di Grazia e del cantante Deddy.

I due sembravano molto innamorati. Ma dopo l’uscita della ex allieva di Lorella Cuccarini al serale, la coppia sembra aver attraversato un momento di crisi.

In un’intervista al cantante fatta a Verissimo da Silvia Toffanin, molti fan avevano visto Deddy un po’ strano mentre parlava di Rosa. Qualche giorno dopo è arrivata la conferma: i due hanno preferito lasciarsi per dedicarsi alle proprie carriere.

Ma dopo vari mesi in cui le sono state attribuite varie storie, nelle scorse ore la ballerina Rosa Di Grazia ha voluto presentare il suo nuovo fidanzato. Di chi si tratta?

Amici 20: Rosa Di Grazia ritrova l’amore

Andrea, così si chiama, a quanto si dice, dovrebbe essere un amico del suo ex fidanzato, Deddy. O almeno un conoscente, in quanto hanno lavorato entrambi nello stesso barber shop. Andrea, infatti, è un barbiere ed è conosciuto sul web con il nome PiazzaBarber.

Dalle foto postate dalla ballerina, si può vedere che il suo fidanzato assomiglia molto al cantante di Amici 20: i due hanno anche lo stesso taglio di capelli. Il nuovo fidanzato di Rosa Di Grazia è di Torino.

Non si hanno ancora notizie su come si sono conosciuti, anche se si pensa che si possano essere conosciuti questa estate, proprio nel capoluogo piemontese.

Le foto sulle storie di Instagram della ballerina, ex allieva di Lorella Cuccarini, hanno quindi confermate le voci che circolavano da tempo, ovvero che Rosa Di Grazia avesse trovato finalmente l’amore.

Amici 20: Rosa Di Grazia ritrova l'amore
Il post tra le storie di Instagram mostra Rosa Di Grazia tra le braccia del suo fidanzato

Ma anche il suo ex fidanzato, Deddy, ha ritrovato la felicità grazie all’attrice Mariasole Pollio, che ha vestito i panni, tra l’altro, di Sofia, nella fiction Don Matteo.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI: OUTFIT PROIBITIVO, PREZZO SHOCK!

I fan della ballerina sono contenti che Rosa Di Grazia abbia ritrovato l’amore. e sembra anche piacere molto il nuovo fidanzato, Andrea.

LEGGI ANCHE—>AMICI: LDA CONFESSA LA MALATTIA CHE GLI CAUSA MOLTO DISTURBI

Non sappiamo altro di questa nuova storia d’amore, aspettiamo qualche informazione in più da parte dei diretti interessati.

 

 

Impostazioni privacy