Maria De Filippi: Outfit proibitivo, prezzo shock!

Maria De Filippi, sapete quanto cosa l’outfit indossato sabato a Tu si Que vales? Prezzo da capogiro

maria de filippi
ecco il costo dell’outfit scelto da Maria
 Maria De Filippi sa sempre compre sorprendere e anche in questa puntata di Tu si Que vales ha lasciato tutti a bocca aperta. La scorsa settimana si è presentata in trasmissione con un tailleur da urlo.
I suoi look sono spesso ricercati e ben abbinati. Nell’ultima puntata, infatti, trasmessa in onda su Canale 5, in tanti non hanno potuto non notare il suo abbigliamento da migliaia di euro!.

Maria De Filippi a Tu si Que vales colpisce con un look particolare

Rispetto a due settimane fa, la moglie di Maurizio Costanzo ha scelto un abbigliamento più casual. La presentatrice si è presentata in trasmissione con un pantalone color cammello e una camicia in stile western.

Ovviamente nulla lasciato al caso. I capi sono sempre firmati Yves Saint Lauren. Una delle case di moda parigina più in voga, nata nel 1962. Un Atelier specializzato in abiti prestigiosi. Ma sapete quanto è costato il suo abbigliamento?

Ecco quanto costa l’outfit scelto dalla De Filippi

Facendo qualche accurata ricerca sul web, possiamo svelare quanto è costato il suo outfit.
Una spesa da non poco e non alla mano di tutti. Infatti, abbiamo scoperto che solo la camicia a quadri, dai colori blu, verde, viola, rosso e grigio ha un prezzo di circa 750 euro.
Il pantalone, invece, circa 3000. Per essere precisi il capo, da cartellino, viene 2.990 euro. Quindi, facendo due conti, tra camicia e pantalone il valore dell’abito è di quota 3.740 euro.
C’è da precisare che Maria De Filippi apprezza molto questa sartoria di alta moda e nelle sue trasmissione veste sempre Yves Saint Lauren. Anche nella registrazione precedente ha scelto un bellissimo tailleur grigio e nero più meno dallo stesso valore.
Impostazioni privacy