U&D: Armando Incarnato, parole forti per lui, lo studio resta senza parole

ll cavaliere frena la pretendente Nancy, esprimendo una preferenza per le donne che non lavorano: le reazioni dentro e fuori lo studio

uomini e donne
armando incarnato crea caos in studio con delle dichiarazioni

Sono ormai anni che Armando Incarnato è presente a Uomini e donne. Il cavaliere nel corso di questi anni ha avuto diverse frequentazioni ma da quest’anno sembra molto deciso su ciò che desidera realmente. Sappiamo tutti, che l’imprenditore partenopeo è separato e ha una bambina.

Nonostante la brutta esperienza crede ancora nell’amore vero e continua a conoscere dame. Di recente ha frequentato Nancy. E se la dama si dice ricreduta in positivo sul conto del cavaliere, Incarnato invece non pare trovi piacere nel suo lavoro e spiega di voler cercare una donna disoccupata e che sia disponibile per lui h24. Una rivelazione che ha destato non poco scalpore dentro e fuori lo studio, creando un certo scompiglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche Andrea Iannone: Svelato il motivo del malore a Ballando

Armando Incarnato scatena il parterre

In una delle ultime puntate di Uomini e donne andate on onda la scorsa settimana Armando con alcune esternazioni ha scatenato il parterre. Il cavaliere ha chiuso la frequentazione con Nancy e le motivazioni non sono piaciute.

Chiamati al centro studio, la giovane ha spiegato che ha cambiato idea su Incarnato rispetto alle prime esterne.Non mi piace come si comporta in puntata per l’arroganza, ma abbiamo mangiato fuori insieme due volte e mi è piaciuto, sa ascoltare e sa dare consigli”.

Armando, invece ha lamentato che lei sia troppo impegnata con il lavoro per i suoi gusti:  “Ho difficoltà con lei, io non lavoro, è un intelligente e molto bella di viso, ma io passo tanto tempo a telefono e cerco una donna disponibile in questo senso”. 

Leggi anche Test: tra i gufi c’è una bambina, nessuno riesce a vederla

Ecco le parole del cavaliere

Le dichiarazioni di Armando a Uomini e donne hanno infastidito Gianni Sperti. Infatgti, l’opinionista gli ha spiegato che dorse Nany non gli piace abbastanza motivo per cui ha voluto chiudere la conoscenza.  “Trova scuse per non dire che non è interessato”, ha esclamato.

Ovviamente, non è mancata la risposta di Incarnato che stizzito ha replicato: “Vorrei una donna disoccupata, che abbia tempo libero. Farei io da casalingo, viviamo di rendita. Nancy a me piace, ma lavora troppo”.

Impostazioni privacy