Andrea Iannone: svelato il motivo del malore a Ballando con le Stelle

Analizziamo insieme e cerchiamo di capire quale è stato il motivo del malessere di Andrea Iannone che durante “Ballando con le Stelle”, ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Andrea Iannone: Svelato il motivo del malore a Ballando
Andrea Iannone: Svelato il motivo del malore a Ballando

Il noto pilota di Moto Gp Andrea Iannone, si sta rivelando un ottimo ballerino nel programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle.

Nell’ultima puntata del programma però, lo stesso Iannone si è sentito male, tanto che si è fermato in infermeria con i medici, per capire meglio a cosa fosse dovuto il suo malore

LEGGI ANCHE —> Batteria del telefono: così dura tutto il giorno, provare per credere

Ha rilasciato di recente una interessante intervista alle pagine di Fanpage.it dove ha parlato di quanto gli è accaduto.

Andrea Iannone: Ecco il problema che ho avuto

Andrea, ha infatti confessato che aveva una forte gastrite dovuta al dolore alla spalla che lo aveva costretto a prendere degli antidolorifici.

In questo punto ha avuto infatti un versamenti che ha portato ad una conseguente infiammazione dei tessuti, provocandogli un forte dolore fino al torace.

Ma facendo una forte cura con antidolorifici e delle infiltrazioni di cortisone alla spalla, tutto è rientrato nella norma.

Andrea ha continuato a lavorare sempre, ma non ha preso alcun tipo di gastro-protettori per questo motivo sabato aveva un forte senso di nausea.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Giancarlo ritorna da Silvia

Il dottore gli ha comunicato di fare più esami, ma tutto è rientrato nella norma, anche se il pubblico, giustamente si era spaventato.

Quindi fortunatamente tutto va bene, e questa esperienza nuova Andrea la sta affrontando nel migliore dei modi mettendo tutto il suo impegno.

Si è poi anche toccato il suo rapporto con l’insegnante Lucrezia Lando, ed ha dichiarato che è una persona in gamba.

E’ una donna molto competitiva, Andrea ha detto anche più di lui, ed insieme stanno facendo un percorso incredibile.

Andrea Iannone: Svelato il motivo del malore a Ballando
Andrea Iannone e Lucrezia Lando cosa sta nascendo tra di loro?

Insomma una bellissima esperienza in totale per Andrea Iannone che sta facendo scoprire un lato sconosciuto a chi non vedeva le gare di Motocicletta in televisione.

E voi fate il tifo per lui e per la sua insegnante? Che cosa ne pensate delle parole che ha espresso per Lucrezia? Secondo voi può nascere qualcosa di più?

 

Alessandro Righi

Impostazioni privacy