Un posto al sole: Giancarlo ritorna da Silvia

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole: fari puntata su Silvia e Giancarlo, ecco cosa succederà.

un posto al sole
Silvia e Michele insieme

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. In particolar modo vedremo Silvia finalmente decisa. La donna, dopo un periodo tormentato si è convinta a voler stare accanto a Michele.

Intanto, Rossella ancora non è riuscita a perdonarla, mentre Michele si. A cambiare le carte in tavola sarà l’inaspettata mossa di Giancarlo, che non ha di certo digerito la scelta della donna che ama e alla quale non vuole rinunciare. Infine, Susanna pare abbia ritrovato la sua serenità accanto a Niko. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche —> Difese immunitarie: la rosa canina aiuta anche i bambini, ecco come e quando prenderla

Un posto al sole: Rossella confusa, Chiara costretta a letto

Nella nuova puntata di Un posto al sole vedremo Rossella confusa. La giovane non sa se partire o meno: ha paura di lasciare la sua famiglia e Riccardo. Michele,invece, spingerà la sua bambina a guardare al futuro anche perchè adesso con Silvia è tutto tornato alla normalità. Purtroppo le anticipazioni ci fanno sapere che tale serenità durerà davvero poco.

Leggi anche —> Mario Balotelli: tutto sulla nuova e bellissima fidanzata!

Chiara, intanto, sarà ancora costretta a letto dopo l’incidente in auto nel quale è rimasta coinvolta insieme al padre. A starle accanto è Nunzio, che si è precipitato a Napoli per darle tutto il suo appoggio.

un posto al sole
silvia in crisi

Giancarlo rivuole Silvia

Nel corso della puntata vedremo anche Alberto disperato. Il giovane è rimasto senza lavoro e Niko ha deciso di assumerlo nel suo studio. Tuttavia, non tutti sono d’accordo con questa scelta, conoscendo bene i trascorsi di Palladini.

Il vero colpo di scena, riguarderà Silvia. La donna che pare abbia ritrovato la felicità ma qualcuno la metterà di nuovo in crisi. Si tratta d Michele e proverà a contattarla e chiederà di vederla. Accetterà il suo invito? Le anticipazioni ci fanno sapere che il ritorno dell’uomo metterà di nuovo in crisi il matrimonio di Silvia e Michele che, nei prossimi episodi, arriverà al capolinea.

Impostazioni privacy