Cuori: ultima puntata Cesare rischia la vita, e non solo

Anticipazioni Cuori ultima puntata del 28 novembre: le condizioni di Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci, peggioreranno sempre di più

cuori
Anticipazioni Cuori ultima puntata: ecco cosa vedremo

Domenica 28 novembre va in onda l’ultima puntata di Cuori. La serie televisiva targata Rai è giunta a conclusione e mentre si sta pensando ad una seconda, ecco cosa rivelano gli spoiler. Possiamo anticipare, infatti, che per il finale ci saranno numerosi colpi di scena e tra questi le condizioni di salute di Cesare Corvara.

Su quest’ultimo possiamo svelare che purtroppo non ci saranno buone notizie, e o stesso anche per Delia e Alberto sommersi dai sensi di colpa nei confronti dell’uomo. Vediamo insieme i dettagli.

Anticipazioni Cuori: Cesare operato d’urgenza

Le anticipazioni relative all’ultima puntata di Cuori ci svelano numerosi colpi di scena. L’episodio si intitola “Cuori a metà” gli spoiler ci svelano che Cesare avrà bisogno di un trapianto al cuore. Il primario dell’ospedale chiederà ad Alberto di operarlo ma quest’ultimo tentennerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cuori_fiction (@cuori_fiction)


Il medico si rifiuterà sentendosi in colpa per quello che è successo con Delia Brunello che con Luisa. Infatti, il dottore si recherà da Luisa per capire la verità e la donna gli insinuerà il dubbio del tradimento.

Leggi anche —> Barbara d’Urso la vedremo a Ballando con le stelle? Ecco la verità

Il medico subisce un duro colpo

Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Cuori, dal titolo “Fino all’ultimo respiro”, in Ospedale arriverà un nuovo direttore sanitario. Fin dal primo istante l’uomo si mostrerà molto fedele al dottor Mosca e molto rancoroso nei confronti di Cesare, che tra l’altro non sta bene.

Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo una lunga degenza, Cesare rientrerà a casa. Delia e Alberto, invece, restano in Ospedale per controllare alcuni dati. E proprio in questo istante che Cesare in un vecchio scatolone scopre quello che per mesi ha sospettato.

Leggi anche —> Una vita anticipazioni: Laura alla fine lo uccide

Qualcuno si è preso gioco di lui e ha tentato di ucciderlo. Alla scoperta del nome, il suo cuore subirà un duro colpo. Cosa succederà per scoprirlo non ci resta altro che attendere la puntata.

Impostazioni privacy