Mario Balotelli: tutto sulla nuova e bellissima fidanzata!

Mario Balotelli, conoscete la sua nuova bellissima fidanzata? Tutto sull’ultimo amore del calciatore bresciano.

mario balotelli fidanzata
Chi è la nuova fidanzata di Balotelli (foto: Alessandro Sabattini/Getty Images).

Sin dal suo esordio in Serie A, Mario Balotelli ha fatto discutere per alcuni comportamenti “sopra le righe” in campo e non; il calciatore è stato più volte al centro della cronaca di gossip ed ha avuto una storia travagliata con la showgirl Raffaella Fico.

Proprio di recente, con la Fico all’interno della casa del GF Vip, la loro storia conclusasi è tornata di nuovo al centro della scena; i due ormai sono in buoni rapporti, anche e soprattutto per la figlia Pia, e si sono entrambi rifatti una vita. Conoscete la nuova fidanzata del calciatore?

Mario Balotelli, tutto sulla nuova bellissima fidanzata

Proprio pochi giorni fa, Balotelli ha presentato ufficialmente a tutti, tramite social, la  sua nuova fidanzata; è Francesca Monti e, a quanto pare, è lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Classe ’98, Francesca è nata a Fermo, nelle Marche, e lavora come cameriera in un locale non lontano dalla sua città. Pare sia stato proprio lì che Mario ha notato la ragazza, con cui ha iniziato una relazione.

mario balotelli fidanzata
Francesca, la nuova fidanzata del calciatore (foto: Instagram).

Leggi anche –> I Maneskin si fermano: ecco cosa è successo nella notte

Francesca pare essere molto riservata e non diffonde molti dettagli sulla sua vita su Instagram, dove ha reso il profilo privato; a farla uscire “allo scoperto”  è stato proprio Mario, che invece ha voluto condividere sul suo profilo ( tramite la sezione Storie) le foto del 23esimo compleanno di Francesca.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli: la confessione su Pippo Baudo lascia tutti senza parole

“Auguri amore mio” ha scritto Balotelli, con tanto di foto di Francesca con dietro un buffet e palloncini a tema per decorare la sala; a quanto pare Mario, ormai 31enne, ha trovato una nuova stabilità fra le braccia della sua Francesca. Sarà davvero la donna giusta per lui?

Impostazioni privacy