I Maneskin si fermano: ecco cosa è successo nella notte

I Maneskin si fermano per la sorpresa di tutti: ecco cosa è successo alla band rock romana nel corso della notte.

maneskin caduta
Prima caduta per i Maneskin (foto: Instagram).

Grazie al successo sul palco dell’Ariston, con tanto di bis fatto all’Eurovision Song Contest, i Maneskin hanno raggiunto un successo internazionale travolgente, facendo sold out ovunque e facendo il pieno di premi.

Anche per il provocatorio gruppo partito da Piazza del Popolo però, pare ci sia stata una battuta d’arresto; ecco cosa è successo oltreoceano alla band, nel corso di questa notte.

I Maneskin si fermano, nessun premio per loro

Ci stavano abituando troppo bene e forse anche loro si erano ormai fatti l’idea di riuscire a vincere in qualunque competizione. Questa volta però non è andata così e quindi, dopo il trionfo nella categoria “Best Rock” agli Mtv European Music Awards, arriva un primo stop per loro in quest’anno da urlo.

In occasione degli American Music Awards, la band non è riuscita a portare nulla a casa; premiati invece Ed Sheeran come Miglior artista maschile e Taylor Swift come femminile. Il premio per il Miglior album è andato invece a Megan Thee Stallion v con Good News, mentre Olivia Rodrigo ha trionfato come Miglior Nuovo.t

maneskin caduta
I Maneskin non riescono a vincere negli USA (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Hope vuole che Liam ammetta di essere geloso di Steffy

Nessuna vittoria quindi questa volta per la “nostra” band, che comunque se ne farà una ragione e continuerà a godersi il successo travolgente, per nulla minato da questa piccola battuta d’arresto.

Leggi anche –> Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

Irrilevanti non sono state invece le critiche di Simone Pillon, che si è scagliato contro la band per lo stile irriverente e gli abiti provocatori; pronta la risposta del gruppo, che appunto provocatoriamente ha questa volta indossato alla cerimonia uno smoking in risposta all’esponente della Lega. Le polemiche non sono sicuramente destinate a finire qui.

Impostazioni privacy