Non mi lasciare: tutto sulla nuova fiction della Rai

Grande novità in Rai: a breve arriva sulla rete una nuova serie Non mi lasciare, ecco la trama e i protagonisti.

non mi lasciare
non mi lasciare l’attrice Orietta presto protagonista di una nuova serie

E’ in arrivo sul piccolo schermo una nuova serie televisiva Non mi lasciare. Protagonista assoluta sarà Vittoria Puccini, una delle attrici molto amate ed apprezzate negli ultimi periodi accanto a lei vedremo un’altra grande protagonista, ovvero Orsetta Borghero. L’attrice la stiamo vedendo attualmente insieme as Alessandro Gassmann nella fiction Un Professore. Stando alle anticipazioni, sarà proprio in Non mi lasciare che la vedremo con un ruolo decisamente più importante.

Orsetta Borghero debutta in una nuova fiction

Orsetta Borghero è pronta a tornare sul piccolo schermo con una nuova serie televisiva. Si tratta di Non mi lasciare. Intervistata dal settimanale Vero Tv, ecco cosa ha dichiarato l’attrice:  Non mi lasciare è una serie drammatica ma la mia parte è quella di una persona un po’ burlona, quella di Samantha, che non parla una parola di italiano ma solo il dialetto.

L’atmosfera creata sul set è stata meravigliosa e con alcuni colleghi ci sentiamo ancora oggi.” Nella nuovissima ed emozionante serie, come già detto in precedenza, reciterà accanto a Vittoria Puccini.

Leggi anche —> Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

L’attrice ha parlato dei suoi progetti futuri

Nel corso della stessa intervista, l’attrice ha parlato anche di progetti futuri e di sogni, e tra questi c’è proprio quello del ruolo da regista.

“Ora no, è un sogno troppo difficile da realizzare. Lo era però quando ero una bambina. Da piccola, tutte le volte che andavo nei villaggi turistici con i miei genitori imparavo i testi degli show a memoria”. 

Leggi anche —> Un posto al sole: Filippo recupera finalmente la memoria

Sulla nuova fiction Non mi lasciare, Orsetta Borghero non ha dato grandi anticipazioni ma con poche parole è stata capace di incuriosire i lettori: “La storia che racconteremo nella serie catturerà il pubblico”.

Impostazioni privacy