Anna Falchi: uno spettacolo in piscina da perdere la testa

Anna Falchi dà spettacolo in piscina: a quasi cinquant’anni, l’attrice e conduttrice fa ancora perdere la testa a tutti quanti.

anna falchi piscina
La Falchi da urlo (foto: Instagram).

Attrice, showgirl e conduttrice, Anna Falchi non ha di certo bisogno di presentazioni, considerando il successo avuto dagli anni ’90, a partire proprio dalla partecipazione a Miss Italia, fino ai giorni nostri.

Nella sua carriera come modella, attrice, showgirl e conduttrice, Anna si è sempre contraddistinta per bellezza e sensualità, diventando col suo fascino scandinavo (essendo nata in Finlandia da mamma finlandese e papà italiano) una vera e propria icona sexy. A quanto pare anche oggi, alla soglia dei cinquant’anni, fa impazzire tutti.

Anna Falchi, in piscina è uno spettacolo: la conduttrice incanta

Tra una puntata e l’altra de I Fatti Vostri, storica trasmissione Rai che conduce insieme a Salvo Sottile, Anna a quanto pare riesce a ritagliarsi dei momenti di relax, prontamente condivisi coi suoi fan.

Come vediamo dal nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha deciso di “rifugiarsi” nella sua Romagna soggiornando al rinomato Grand Hotel Castrocaro.

La foto postata la ritrae immersa nella meravigliosa piscina dell’Hotel, illuminata dall’atmosfera verde data dai giochi di luce fatti sull’acqua; la Falchi indossa un costume intero con fantasie geometriche, che mette comunque in evidenza la sua silhouette da far girare la testa.

anna falchi piscina
Al Grand Hotel Castrocaro, Anna è più sensuale che mai (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Hope vuole che Liam ammetta di essere geloso di Steffy

Pronta a salire le scale, la conduttrice lascia intravedere le gambe dall’acqua e la scollatura del costume dà ampio respiro al suo generoso décollété, contenuto a fatica. Pioggia di like al post, così come di commenti, pieni di complimenti per Anna.

Leggi anche –> Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

“Un tuffo nelle calde e accoglienti acque termali e vai vai per altre nuove avventure!” scrive la Falchi nella didascalia del post; a quanto pare, questa pausa non serve ad altro se non a lanciarla con maggior energia verso nuove avventure, lavorative e non.

Impostazioni privacy