Beautiful: Finn vuole Steffy, Liam si deve fare da parte

Beautiful, Finn vuole veramente Steffy e Liam deve quindi farsi da parte: le anticipazioni per l’am

beautiful steffy finn
Beautiful anticipazioni, Liam deve farsi da parte.

 

L’incidente avuto da Steffy ha dato nuova linfa alle trame della longeva soap in onda su Canale 5; pare esserci un nuovo amore in vista per la bellissima Forrester, nonostante la gelosia dell’ex-marito Liam.

Stando alle anticipazioni del nuovo episodio in onda oggi, Liam dovrà farsi da parte e lasciare a Steffy la libertà di ricominciare una nuova storia col suo dottore, new entry nel cast di questi mesi.

Beautiful anticipazioni, Steffy con Finn e Liam si fa da parte

Stando alle anticipazioni, Steffy sembra convintissima a stare con Finn, nonostante a Liam il dottore non convinta; affrontandolo, ha riversato su di lui tutti i suoi sospetti mostrando parecchi dubbi sulla loro relazione visto il suo ruolo.

Liam ha tutta l’intenzione di proteggere la sua ex-moglie e sua figlia dalla presenza, secondo lui nociva nelle loro vite, di Finn; non curandosi delle conseguenze sul suo matrimonio con Hope, ha così deciso di accusare e insultare il nuovo compagno di Steffy.

Visto questo comportamento, Hope è sempre più convinta che in realtà Liam sia ancora innamorato di Steffy e invita suo marito a riflettere, mettendolo davanti all’evidenza dei fatti.

La giovane Logan vuole infatti che Liam capisca se effettivamente è preoccupato per sua figlia o se piuttosto l’astio che prova nei confronti di Finn è in realtà solamente gelosia; secondo Hope, nel profondo è ancora innamorato della figlia di Ridge.

beautiful steffy finn
Steffy e Finn innamorati.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli: la confessione su Pippo Baudo lascia tutti senza parole

Non sarebbe quindi solamente sospetto e sfiducia per la persona di Finn, quanto piuttosto la paura di perdere per sempre Steffy che spingerebbe Liam ad agire così. Dal canto suo, lo Spencer non sembra concordare con la moglie e continua a ribadire convinto che la sua non è gelosa, ma solamente preoccupazione.

Leggi anche –> Mara Venier: ecco come sta dopo la caduta in diretta

Steffy e Finn sembrano comunque innamorati e, ignorando le scenate e le preoccupazioni di Liam, sono decisi più che mai a vivere la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy