Katia Ricciarelli: la confessione su Pippo Baudo lascia tutti senza parole

Katia Ricciarelli, concorrente di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, qualche giorno fa ha parlato del suo grande amore, Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli "Ero gelosa di Pippo Baudo"
Katia Ricciarelli fa una confessione sul suo ex marito Pippo Baudo

Katia Ricciarelli è una delle nuove protagoniste di questa fortunata edizione del Grande Fratello Vip 6. Come l’anno scorso, la fine del reality show, era previsto prima, ma dati i buoni ascolti l’ultima puntata è prevista per il 14 marzo.

I concorrenti ancora non lo sanno e molto probabilmente verrà data a loro l’opportunità di scegliere se rimanere nella casa più spiata di Italia o meno. La soprana, parlando con l’attore Davide Silvestri, ha già confessato che ha il contratto fino al 13 dicembre e che non è intenzionata a rimanere oltre la data.

Alcune settimane fa, la cantante lirica si è lasciata andare in una confessione sul suo ex marito, Pippo Baudo. I due si sono conosciuti ed innamorati agli inizi degli anni ’80, per sposarsi poi a gennaio del 1986.

Katia Ricciarelli: “Ero gelosa di Pippo Baudo”

Il loro è stato un matrimonio durato 18 anni. I motivi che portarono alla rottura sono stati portati alla luce solo qualche anno fa e sembra che ci siano state divergenze sul loro carattere e con il passare degli anni siano aumentate.

Ma alcuni hanno, anche, ipotizzato che uno dei motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dal marito era per il fatto che lei voleva diventare mamma.

Katia Ricciarelli "Ero gelosa di Pippo Baudo"
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sposarono nel 1986

Si sono amati moltissimo in questi 18 anni di matrimonio, ma vederlo vicino a donne di spettacolo bellissime rappresentava, per lei, una fonte di insicurezza “Pippo, che intanto saluto, è stato molto importante. Nell’85 eravamo innamoratissimi”.

LEGGI ANCHE—> RAIMONDO TODARO E LA DICHIARAZIONE CHE NESSUNO SI ASPETTAVA

La soprana ha anche aggiunto “Avevo detto basta uomini e 5 mesi dopo ero sposata. Lui non era geloso ma io sì, che vallette che aveva! Erano le più belle d’Italia e io ero gelosa come una pazza, guardavo dentro le tasche ma non ho mai scoperto niente”.

LEGGI ANCHE—> BARBARA BERLUSCONI HA PARTORITO IL QUINTO FIGLIO: ECCO IL NOME ALTERNATIVO SCELTO

E dopo aver passato un periodo in cui non si parlavano, i rapporti sono notevolmente migliorati. Katia Ricciarelli, infatti, ha detto “Sono felice di avere ripreso a parlare con lui perché comunque dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo essere separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto, Pippo

 

 

 

Impostazioni privacy