U&D: Isabella lascia il programma? Ecco la verità

Ultime novità sulle due protagoniste di Uomini e donne: ecco come stanno Gemma Galgani ed Isabella Ricci

uomini e donne
Isabella Ricci lascia il parterre?

Ci sarebbero grandi novità sulle due protagoniste di Uomini e donne. Gemma Galgani come si legge sul profilo Instagram di Uominiedonneclassicoeover, non ha preso parte alle nuove registrazioniIsabella Ricci, invece, sarebbe vicina all’addio. Facendo il punto della situazione, la dama torinese sta prendendo parte a queste puntate in collegamento da casa, in quanto è risultata positiva al Covid-19.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi ma comunque per tornare nel programma ora devono passare almeno 15 giorni. Galgani, infatti, è tornata e dopo Costabile spera di ritrovare il sorriso con un altro cavaliere.

Leggi anche Un posto al sole: Filippo recupera finalmente la memoria

Gemma Galgani pronta ad una nuova conoscenza

Per Gemma Galgani dopo il Covid, sembrano arrivare buone notizie. La dama ha chiuso la sua frequentazione con Costabile poche settimane fa e ora sembra pronta ad una nuova conoscenza.

Si tratta, come ci svelano le anticipazioni di un nuovo cavaliere arrivato per lei. La Galgani si è detta pronta a conoscerlo, affermando che lo trova molto interessante. Sarà la volta buona? Beh per adesso non ci resta altro che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Isabella Ricci potrebbe presto lasciare il programma

Diversamente, invece, è la situazione per Isabella Ricci. La donna nelle ultime settimane è stata spesso attaccata sia dagli opinionisti che da Armando Incarnato ma questo non le ha tolto lo spirito di conoscere nuovi cavalieri. Infatti, a breve potrebbe lasciare il parterre e non da sola…

Leggi anche Cancro: ecco i 7 sintomi da non sottovalutare per nessun motivo

La conoscenza che va avanti con un uomo da qualche tempo starebbe procedendo a gonfie vele. L’uomo con il quale sta interagendo, sembra molto interessato tanto da chiedere a Maria De Filippi di non far scendere più dame per lui.

Le anticipazioni di UeD segnalano che, comunque, Isabella è ancora a Uomini e donne ma potrebbe decidere presto di abbandonare il format. La Ricci ha spiegato in trasmissione di avere comunque numerosi dubbio sul proprio compagno ma che è disposta a conoscerlo fuori nel caso in cui le cose andranno avanti.

Impostazioni privacy