Mara Venier: ecco come sta dopo la caduta in diretta

Mara Venier, come sta la conduttrice dopo la sua caduta in diretta? Ecco le condizioni di salute della “zia” di Rai 1.

mara venier caduta domenica in
Le condizioni della conduttrice.

Dopo tantissimi anni passati come attrice e conduttrice, Mara Venier è ancora la regina della tv grazie a Domenica In; ogni anno pare essere l’ultimo per lei, eppure la “zia” alla fine rimane salda in pista.

Recentemente però, è stata protagonista di uno spiacevole incidente, che l’ha vista addirittura chiudere la puntata in anticipo; la Venier è caduta in diretta e pare essersi fatta male. Ecco le condizioni di salute attuali della conduttrice.

Mara Venier, come sta la conduttrice dopo la caduta in diretta

Andiamo con ordine. La Venier è caduta in diretta durante una pausa pubblicitaria di Domenica In, lasciando per alcuni minuti la conduzione a  Pierpaolo Pratelli; dopo essersi un attimo ripresa, è tornata davanti alle telecamere con una vistosa fasciatura e zoppicando, con tanto di ghiacchio sulla fronte.

In molti si sono preoccupati per le condizioni di salute della conduttrice 71enne, che però pare ora stare bene; sui social, la “zia” ha rassicurato tutti i suoi fan e, prima di tutti, suo marito Nicola.

mara venier caduta domenica in
La conduttrice rassicura tutti dopo la caduta.

Leggi anche –> U&D: Isabella lascia il programma? Ecco la verità

“Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa” il messaggio della Venier, che comunque in diretta ha poi continuato con la conduzione, arrivando ad intervistare Memo Remigi con tanto di gamba sopra ad uno sgabello.

Leggi anche –> Morgan: cosa è successo prima di Ballando con Federico Fashion Style? VIDEO

La conduttrice ha anche ringraziato tutti per i messaggi d’affetto che le sono arrivati, tra cui anche quello di Christian De Sica. “Porca zozza, ma che te la tirano? Un bacio grande” le parole di De Sica, con tanto di risposta pronta della Venier: “Lo penso anche io”.

Impostazioni privacy