Un posto al sole: a palazzo Palladino è caos!

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che la presenza di Alberto comincia a infastidire sia la famiglia Poggi che quella dei Giordano.

un posto al sole
Alberto torna a lavorare con Niko

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Rossella è sempre più in crisi. La donna non sa cosa fare se lasciare Napoli e o guardare avanti il suo futuro. Intanto, Michele dopo aver perdonato la moglie Silvia, sa che la sua compagna gli nasconde ancora qualcosa ed è disposto a scoprirlo.

Niko ha assunto Alberto nel suo studio. Come era prevedibile, la presenza del Palladini comincia a creare disagi  tra la famiglia poggi e Giordano. Mariella invece, ha messo Guido sotto torchio. Vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche —> Che spettacolo Anna Tatangelo: il top contiene a stento le sue forme

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Rossella è in crisi. La ragazza non sa se lasciare Napoli per studiare o stare insieme alla usa famiglia e soprattutto per non perdere il suo amore. Con Riccardo le cosa ora vanno bene e Ross ha capito di esserne innamorata.

Michele le ha consigliato di lasciare andare ogni dubbio e di seguire i suoi sogni, anche se questi la porteranno lontano da casa. Intanto, proprio il Saviani scopre, con dolore, che Silvia gli sta nascondendo di nuovo qualcosa che riguarda Giancarlo.

Leggi anche —> Un posto al sole: Giancarlo ritorna da Silvia

Alberto torna a lavoro da Niko

Nella puntata in onda questa sera su Rai 3, vedremo anche Alberto ritornare a lavoro con Niko. Le anticipazioni, però, ci svelano che la presenza dell’uomo comincerà a dare molto fastidio sia alla famiglia Poggi che a quella dei Giordano. Insomma, gli equilibri di Palazzo Palladini saranno di nuovo messi in discussione.

Infine, Mariella comincerà a preoccuparsi molto per la sua famiglia. Dopo aver risolto i problemi di Speranza, la donna sarà preoccupata per il futuro del suo ragazzo. Di conseguenza vigilerà sul giovane facendolo riflettere attentamente. Cosa succederà?

Impostazioni privacy