Una vita: Felipe e la scoperta shock

Le anticipazioni di oggi di Una Vita ci svelano che Felipe troverà un importante oggetto per strada mentre Miguel farà arrestare il medico della moglie.

una vita
genoveva pronta con un nuovo piano

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. La anticipazioni ci svelano che nell’appuntamento di oggi, Felpe troverà un importante oggetto per strada. Si tratta di un fazzoletto di Marcia e questo gli aprirà la mente. Intanto, José Miguel riuscirà ad inchiodare il dottor Puerta scoprendo che l’uomo non è affatto ciò che dice di essere… Ma scopriamo insieme i dettagli.

Una Vita: Felipe fa una clamorosa scoperta

Genoveva è riuscita a sbarazzarsi di Velasco. La dark lady con l’aiuto di Laura ha ucciso l’uomo, intento ad uccidere lei. La Salmeron ha giocato in anticipo, riuscendo così a vivere la sua vita con Felipe.

La donna, per paura che gli amici del marito possano svelargli la verità, ha deciso di portare via il compagno in una struttura termale.

Leggi anche —> Che spettacolo Anna Tatangelo: il top contiene a stento le sue forme

Le anticipazioni, infatti, ci fanno sapere che l’avvocato in un cassonetto un fazzoletto su cui sono ricamate le iniziali di Marcia… l’Alvarez-Hermoso comincerà a ricordare qualcosa?

una vita
laura ha ucciso velasco

Leggi anche —> Giulia De Lellis: Incantevole nel mini abito nero

Anticipazioni: Bellita vuole guarire ma…

Le anticipazioni relative alla puntata di oggi ci fanno sapere anche che Bellita vuole guarire a tutti i costi. Per questo motivo si affida alle mani di un medico, truffatore. La cantante ha perso la sua preziosa voce, pertanto non può più esibirsi dal vivo.

Purtroppo le cure del dottore Puerta non si stanno verificando efficaci e per questa ragione Miguel ha il dubbio che il medico, il quale si fa pagare profumatamente, non sia altro che un truffatore.

I suoi sospetti, purtroppo vengono confermati quando la domestica spiega a lì’uomo di averlo visto in compagnia di uno strano individuo. Così, con l’aiuto di Jacinto, il Dominguez riesce a far arrestare il medico!

Impostazioni privacy