Giulia De Lellis: Incantevole nel mini abito nero

Giulia De Lellis delizia ancora una volta tutti i suoi fan mostrandosi con un mini abito nero: l’influencer è veramente incantevole.

giulia de lellis abito
La De Lellis ancora incantevole (foto: Instagram).

Giulia De Lellis delizia ancora una volta tutti i suoi tantissimi follower, mostrando di nuovo tutta la sua infinita bellezza; l’influencer e modella, ormai lontanissima dai tempi in cui a Uomini e Donne corteggiava Andrea Damante, è un volto noto del web e non solo, apprezzatissima da tutti per la sua sensualità.

Questo nuovo scatto mostra la De Lellis con mini abito nero, che enfatizza tutta la sua bellezza; Giulia è incantevole e lascia tutti veramente senza fiato.

Giulia De Lellis incantevole col mini abito nero

Prima a Uomini e Donne, poi a Pomeriggio Cinque e persino al Grande Fratello VIP, Giulia in questi anni ha avuto modo di farsi notare in televisione, aumentando di gran lunga la sua visibilità anche sui social (toccando quota 5 milioni su Instagram).

Il fascino della romana ha fatto impazzire diversi uomini, ma pare che ora la De Lellis abbia trovato la stabilità sentimentale fra le braccia dell’imprenditore Carlo Beretta; innamorata e  felice, lei continua a fare da testimonial per diversi marchi (come Tezenis) e a mostrarsi su Instagram.

Il nuovo post la ritrae in un elegante locale notturno, con addosso un abito nero cortissimo, calze nere e tacchi leopardati; in primo piano troviamo quindi le gambe dell’influencer, che sfoggia una sensualità che ormai non sorprende più.

giulia de lellis abito
L’influencer incanta con tacchi, calze e un mini abito nero (foto: Instagram).

Leggi anche –> Che spettacolo Anna Tatangelo: il top contiene a stento le sue forme

“E’ il vestito per me” scrive in inglese la De Lellis nella didascalia della foto, che ottiene subito una pioggia di like; oltre a tanti mi piace, diversi fan hanno voluto commentare il nuovo scatto postato dall’influencer, meravigliosa come sempre.

Leggi anche –> Carlo Verdone e Christian De Sica: lo scatto di famiglia da non perdere

In molti continuano ad accusarla di essersi rifatta (maggiormente bersagliato il suo décollété) ma la quasi totalità delle persone concorda nell’attribuirle un immenso fascino.

Impostazioni privacy