Karina Cascella: il vestito fa perdere la testa! Spettacolare

Karina Cascella lascia tutti senza fiato indossando il suo nuovo vestitino: l’opinionista fa perdere la vista a tutti quanti.

karina cascella vestitino
La Cascella si mostra incantevole in un nuovo scatto (foto: instagram).

Noto personaggio televisivo ed opinionista, Karina Cascella incanta tutti con la sua sensualità addirittura dal 2005, quando esordisce al reality Vero Amore insieme al suo ex-fidanzato e compagno dell’epoca, Emanuele.

Da lì in poi, una carriera come opinionista televisiva, che l’ha portata anche nello studio di Uomini e Donne (dove ha potuto dire la sua su tronisti e corteggiatori) e da Barbara D’Urso. Il nuovo scatto su Instagram mostra tutta la bellezza della classe ’80 di Aversa, facendo perdere la vista.

Karina Cascella, il vestitino dell’opinionista fa perdere la vista

La Cascella ha più volte sfoggiato una bellezza sorprendente nel corso delle sue apparizioni, ma il suo fascino e il suo corpo da urlo sorprendono ogni volta tutti quanti.

Questo nuovo scatto la mostra intenta a salire le scale di una lussuosa dimora, con un vestitino che non soltanto esalta la sua silhouette, ma appare veramente scollato; a completare l’outfit, sotto appunto al vestito leopardato sul busto e nero a tinta unita dalla vita in giù, un paio di lunghi stivali neri.

karina cascella
Il vestitino maculato esalta le forme della Cascella (foto: instagram).

Leggi anche –> Che spettacolo Anna Tatangelo: il top contiene a stento le sue forme

Promuovendo l’abito di Shein con tanto di codice promozionale, la Cascella si dice “innamorata del maculato”, mentre la profonda scollatura dà ampio respiro al suo florido décollété; “A voi piace?” la domanda che Karina rivolge a tutti i suoi follower e, vista la risposta in termini di like e commenti, pare proprio di sì.

Leggi anche –> Carlo Verdone e Christian De Sica: lo scatto di famiglia da non perdere

Mentre si muove per iniziare una sua attività nell’ambito della ristorazione, la Cascella pare attivissima quindi anche come influencer, mentre si mostra più sensuale che mai a tutti i suoi fan; la sua bellezza mentre sempre d’accordo tutti quanti.

Impostazioni privacy