Cosa vediamo stasera in tv? Ecco tutti i programmi della sera

Amici di Formato news, ecco quelli che sono i nostri consigli, su Film e serie Tv da vedere stasera in tv, in prima serata, sui principali canali RAI e MEDIASET:

 

RAI 1 e RAI 1 HD:

bohemian rapsody locandina

Per gli appassionati di Musica, da non perdere stasera, su Rai 1 e Rai 1 HD, BOHEMIAN RHAPSODY. Il film narra la storia di Freddie Mercury, voce e frontman dei mitici Queen.

Freddie è un ragazzo nato in Tanzania ma che vive e studia a Londra e sa di essere portato per la musica. Un giorno decide ad un tratto, di entrare in una band affrontando stereotipi e convenzioni della gente di quel periodo. Il giovane originario di Zanzibar, malgrado diverse vicissitudini, riesce ad imporsi in maniera dirompente, diventando la stella del rock che tutto il mondo tutt’ora ama.

RAI 2 e RAI 2 HD:

Mare Fuori 2
Raiplay.it

Per gli appassionati delle fiction, su Rai 2 e Rai 2 hd, andranno in onda stasera la terza e la quarta puntata della stagione due di MARE FUORI. La serie narra gli avvenimenti di un gruppo di ragazzi difficili, rinchiusi nell’ Istituto penitenziario minorile di Napoli che si trova sull’isola di Nisida. Nella puntata odierna, una delle protagoniste femminili, ovvero la Rom Naditza esce dall’istituto e all’insaputa dei suoi genitori. La ragazza viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano.

CANALE 5 e CANALE 5 HD:

Storia di una famiglia perbene, stasera su canale 5
Raiplay.it

Per gli appassionati di film drammatici stasera, sempre in prima serata ma su Canale 5 e Canale 5 HD, andrà in onda la fiction targata Rosa Ventrella, STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE. Il film è ambientato a Bari tra il 1985 e il 1992 e narra la storia di Maria, una ragazza appartenente ad una famiglia di lavoratori onesti che però, si innamora del figlio del boss locale…

ITALIA 1 e ITALIA 1 HD

Wolverine l'immortale
comingsoon.it

sempre in prima serata ma stavolta su Italia 1 e Italia 1 HD, per gli appassionati del genere “fumetti e supereroi” da non perdere l’appuntamento con il sequel di Wolverine.

Il film, dal titolo WOLVERINE L’IMMORTALE, racconta le gesta di Logan, un mutante dalle caratteristiche di un lupo. IL mutante, potenziato nel primo capitolo, attraverso una sorta di esperimento chirurgico, in questo secondo episodio giunge in Giappone. Qui Wolverine sarà chiamato ad affronta la sua nemesi definitiva in una battaglia per la vita o la morte.

Potrebbe interessarvi anche: New Amsterdam: L’addio che commuove tutti

Buona serata!

Impostazioni privacy