Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF

Vediamo insieme tutto quello che non sai per quanto riguarda la nuova concorrente del Grande Fratello, ovvero Maria Monsè.

Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF
Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF

Nella serata di ieri, è entrata nel cast del Grande Fratello una nuova concorrente, ovvero Maria Monsè.

Ma cerchiamo di conoscere tutto quello che c’è su di lei, e quello che in pochi sanno, ecco tutto!.

LEGGI ANCHE —> Test visivo: di che colore sono i cerchi? Non ci riesce nessuno!

Iniziamo con il dire che è nata a Catania e per la precisione il 17 febbraio del 1974, ed il nome concreto è Maria Concetta La Rosa.

Maria Monsè tutto quello che non sai

Ha praticamente sempre fatto parte del mondo dello spettacolo, ha iniziato nei primi anni 90 con il programma Non è la Rai.

Nel 2006 è convolata a nozze con l’imprenditore Salvatore Paravia, e dopo qualche anno è nata la piccola Perla Maria.

Sono apparse molto spesso anche in televisione insieme, e allo stesso modo, sono state criticate per alcuni scatti particolari che hanno fatto insieme.

LEGGI ANCHE —> Test: tra i gufi c’è una bambina, nessuno riesce a vederla

Ha condotto anche alcuni programmi con Go Cart, e a recitato anche in alcuni fil, come Io e il Re, oppure Ragazzi della notte.

Ha partecipato anche come opinionista in vari programmi di successo, come La fattoria, Domenica Live e Pomeriggio Cinque, e fino alla super conosciuto La pupa ed il secchione.

Adesso la partecipazione nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello, ed insieme a lei entrerà anche la grandissima Patrizia Pellegrini.

Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF
Maria Monsè in una immagine insieme alla figlia

Ci aspettano dei giorni davvero interessanti, e scopriremo, ne siamo certi altri lati davvero interessanti per quanto riguarda Maria Monsè e tutti i suoi lati nascosti.

Sicuramente, lei farà parte anche dei personaggi che passeranno il natale e l’inizio del nuovo anno all’interno della casa del Gf.

E voi cosa ne pensate di questi due nuovi ingressi in questo momento poco prima del natale? Chi lascerà il programma secondo voi?

Impostazioni privacy