Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF

0
88

Vediamo insieme tutto quello che non sai per quanto riguarda la nuova concorrente del Grande Fratello, ovvero Maria Monsè.

Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF
Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF

Nella serata di ieri, è entrata nel cast del Grande Fratello una nuova concorrente, ovvero Maria Monsè.

Ma cerchiamo di conoscere tutto quello che c’è su di lei, e quello che in pochi sanno, ecco tutto!.

LEGGI ANCHE —> Test visivo: di che colore sono i cerchi? Non ci riesce nessuno!

Iniziamo con il dire che è nata a Catania e per la precisione il 17 febbraio del 1974, ed il nome concreto è Maria Concetta La Rosa.

Maria Monsè tutto quello che non sai

Ha praticamente sempre fatto parte del mondo dello spettacolo, ha iniziato nei primi anni 90 con il programma Non è la Rai.

Nel 2006 è convolata a nozze con l’imprenditore Salvatore Paravia, e dopo qualche anno è nata la piccola Perla Maria.

Sono apparse molto spesso anche in televisione insieme, e allo stesso modo, sono state criticate per alcuni scatti particolari che hanno fatto insieme.

LEGGI ANCHE —> Test: tra i gufi c’è una bambina, nessuno riesce a vederla

Ha condotto anche alcuni programmi con Go Cart, e a recitato anche in alcuni fil, come Io e il Re, oppure Ragazzi della notte.

Ha partecipato anche come opinionista in vari programmi di successo, come La fattoria, Domenica Live e Pomeriggio Cinque, e fino alla super conosciuto La pupa ed il secchione.

Adesso la partecipazione nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello, ed insieme a lei entrerà anche la grandissima Patrizia Pellegrini.

Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF
Maria Monsè in una immagine insieme alla figlia

Ci aspettano dei giorni davvero interessanti, e scopriremo, ne siamo certi altri lati davvero interessanti per quanto riguarda Maria Monsè e tutti i suoi lati nascosti.

Sicuramente, lei farà parte anche dei personaggi che passeranno il natale e l’inizio del nuovo anno all’interno della casa del Gf.

E voi cosa ne pensate di questi due nuovi ingressi in questo momento poco prima del natale? Chi lascerà il programma secondo voi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here