Love is in the air non va in onda? Ecco cosa succede

0
504

Cambio programmazione per la soap opera Love is in the air: Ecco cosa succederà

love is in the air
cambio programmazione per la soap opera turca

Mediaset ha in programma nuovi cambiamenti per il palinsesto. A quanto pare la soap, Love is in the air, subirà una variazione e al suo posto andrà in onda Una Vita. Ad annunciare tale cambiamento, Davide Maggio che ne dà anche la motivazione.

Gli ascolti di Love is in the air, rispetto a quelli di Una Vita, sono decisamente inferiori. Se durante la settimana le puntate di Love is in the air ottengono circa il 12% di share, quelle di Una Vita raggiungono il 19% circa.

Potrebbe interessarti anche Karina Cascella: il vestito fa perdere la testa! Spettacolare

Cambio programmazione per Love is in the air

Purtroppo, sono in arrivo brutte notizie per i fan di Love is in the air. La serie televisiva, non sta portando gli ascolti sperati alla rete, motivi per cui Mediaset ha deciso di sospenderla. Per questo fine settimana era previsto il finale di stagione ma a quanto pare verrà sposato per il 29 novembre.

Nei prossimi episodi di Love is in he air vedremo Eda nascondere un segreto e tanti colpi di scena tra lei e Serkan. Ovviamente, gli amanti delle soap opera non verranno lasciati di soli: il biscione ha deciso di sostituire la serie turca con una spagnola. Si tratta come già detto in precedenza di Una Vita, che verrà trasmessa il sabato pomeriggio prima di Verissimo alle 16:30.

Potrebbe interessarti anche Carlo Verdone e Christian De Sica: lo scatto di famiglia da non perdere

Love is in the air sostituisce Scene da un matrimonio e Love is in the air,

Purtroppo ne Scene da un matrimonio e Love is in the air stanno portando a Mediaset grandi ascolti. Nonostante, il grande successo di Verissimo, la rete ha comunque deciso di dare un’altra occasione a Anna Tatangelo con il suo nuovissimo programma.

Scene da un matrimonio continuerà il suo appuntamento, mentre per Love is in the air non sarà così. Dopo la messa in onda della cantante di Sora, andrà in onda Una Vita che alle 16:30 lascerà il posto a Verissimo.