Il principe di Monaco: sembra stia spendendo una follia per curare Charlene

Secondo alcune indiscrezioni Charlene non sta affatto bene e pare che il Principe di Monaco stia spendendo un mucchio di soldi per curarla

charlene di monaco
charlene di monaco ricoverata

Ormai sono settimane che la salute della principessa Charlene sta facendo preoccupare suo marito. Nel dettaglio, nessuno sa di cosa soffri ma sono in tanti ad ammettere che la donna sia diventata troppo magra tanto da non reggersi in piedi.

In una recente intervista, proprio il marito che l’ha allontanata dal Principato, ha dichiarato che Charlene non è grave ma che è in cura in una lussuosa clinica. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Ecco perchè Charlene è stata allontanata dal Palazzo

Alberto di Monaco ha precisato che la moglie non soffre di nessun male incurabile, come alcuni giornali hanno insinuato ma ha una semplice infezione da curare. Nei mesi scorsi, Charlene si è sottoposta a diversi interventi che l’hanno visibilmente provata, motivo per cui ad oggi ha dovuto allontanarla di nuovo.

Leggi anche Grey’s Anatomy: Una coppia si fidanza? Ecco di chi stiamo parlando

La principessa attualmente si trova in una clinica in Svizzera, dove si sta sottoponendo a una terapia al costo di 300mila euro al mese. Attraverso un comunicato ufficiale il Palazzo ha fatto sapere che almeno fino a Natale Charlene non partecipare a nessun evento, pr ora ha solo bisogno di riposare e stare serena.

charlene di monaco
charlene di monaco e il principe di monaco

Il motivo del suo malessere

Della stessa opinione è anche Il Principe Alberto che ha vuole solo il bene di Charlene e che torni presto a casa, dalla sua famiglia. Tutti a Palazzo l’attendono e non vedono l’ora di riabbracciarla.

Leggi anche Gerry Scotti arriva in prima serata: ecco quando e con quale programma

Secondo sempre alcune indiscrezioni, la principessa è iniziata a stare male durante il suo viaggio in Africa, dove si è allontanata per otto mesi. Charlene è rimasta vittima di un’infezione dovuta a un intervento odontoiatrico.

Per questo motivo, la moglie del Principe non è potuta tornare a Montecarlo. La sua situazione medica è poi pian piano peggiorata, fino a quando poi i medici hanno tentato di aiutarla. Ora è stata ricoverata di nuovo e tutti sperano di vederla per le festività natalizie.

Impostazioni privacy