Gerry Scotti arriva in prima serata: ecco quando e con quale programma

0
577

Gerry Scotti annuncia il ritorno in prima serata del torneo dei campioni: ecco tutte le novità

gerry scotti
gerry scotti sbarca in prima serata

Continua il grande successo del game show Caduta libera. I telespettatori, ormai da diversi anno si sono affezionati al programma condotto da Gerry Scotti e sui sopcial hanno chiesto a gran voce il ritorno di un’edizione speciale, magari durante le festività.

Un’idea che la rete del Biscione ha accettato con grande entusiasmo. E proprio poco fa, anche lo stesso conduttore ha annunciato con un post su Instagram l’arrivo del Torneo dei Campioni di Caduta Libera in prima serata a dicembre. Ma andiamo a vedere tutte le novità.

Gerry Scotti in onda con Caduta libera in prima serata

Si tratta di una grande notizia per gli amanti di Caduta Libera. Il famoso game show che dal lunedì al venerdì va in onda nella fascia pre-serale, sarà trasmesso il prima serata sempre su Canale 5 durante le festività.: “A dicembre in prima serata ci vediamo su Canale 5…”.

Leggi anche Maria Monsè: tutto quello che non sai sulla nuova concorrente del GF

Ovviamente adesso in tanti si chiedono quando sarà trasmesso ma per adesso non ci sono novità sul giorno di messa in onda. Tuttavia c’è da segnalare che il blog BubinoBlog.it ha ipotizzato che Caduta Libera in prima serata su Canale 5 a dicembre potrebbe essere collocato o di martedì o il giovedì sera.

caduta libera
torna caduta libera in prima serata

Leggi anche New Amsterdam: L’addio che commuove tutti- VIDEO

Tra i concorrenti ci sarà anche Nicolò Scalfi

C’è da precisare che le altre serata sono già occupate da altri programmi. Inoltre Bubino. blog è venuto a conoscenza che Gerry Scotti sta già registrando le nuove puntate di Caduta Libera.

Tra i concorrenti presenti dovrebbe esserci pure Nicolò Scalfi. Si segnala che proprio quest’ultimo, giorni fa, ha pubblicato una storia sul proprio account in cui ha confessato di essere a Cologno Monzese per un progetto top secret. Insomma, non solo più un ipotesi ma una conferma.