Grey’s Anatomy: Una coppia si fidanza? Ecco di chi stiamo parlando

0
519

I colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno per Grey’s Anatomy: due protagonisti potrebbero diventare una coppia. Di chi stiamo parlando?

Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella prossima puntata?
Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella prossima puntata?

I colpi di scena nelle serie di Shonda Rhimes non mancano mai. Soprattutto nel medical drama Grey’s Anatomy. In America stanno andando in onda le nuove puntate della 18° stagione.

E sembra che una nuova coppia stia per nascere. I fan della serie tv dovranno aspettare ancora un paio di settimane prima di scoprire se si tratta di amore o altro.

Infatti, il rapporto tra il dottor Link Atticus e la dottoressa Jo Wilson potrebbe cambiare. I due sono sempre stati ottimi amici, ma questo potrebbe non bastare più.

Infatti, Spoiler Tv ha mandato in onda un video in cui mostra i due chirurghi sempre più vicini. Le loro storie d’amore sono ormai naufragate, anche se molti fan si aspettano che Link torni tra le braccia della dottoressa Shepherd.

Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella prossima puntata?

Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme ai loro figli, Scout e Luna, Link ammette che all’inizio provava qualcosa per la dottoressa Wilson. Questa confessione potrebbe cambiare le sorti della loro relazione?

Lo abbiamo già visto con i dottori Jackson Every e April Kepner, che sono passati da migliori amici ad amanti. Ma per saperne di più, i fan delle serie dovranno aspettare ancora qualche giorno.

Intanto, fa ritorno al Grey- Sloan Memorial la dottoressa Meggie Pierce, che si è assentata per prendersi cura del padre adottivo: potrà finalmente riabbracciare suo marito Winston.

Grey’s Anatomy 18: cosa succede nella prossima puntata?
Tra Jo e Link potrebbe nascere una storia d’amore?

Inoltre, sarà al centro della trama anche la dottoressa Meredith Grey, che si trova in Minnesota, affronterà la prima discussione Nick Marsh, con il quale ha già trascorso la notte insieme.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY SI FERMA? COSA STA SUCCENDO?

I due insieme affronteranno un’operazione delicata su un amico del dottor Marsh. Inoltre, dato che sia la dottoressa Grey che la dottoressa Shepherd spesso sono via (visto che il Dottor Hamilton ha chiesto a loro di aiutarlo nella ricerca per la cura contro il Parkinson), la dottoressa Miranda Bailey deve trovare degli altri medici. Ma non sarà così semplice!

LEGGI ANCHE—>BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE FA UN APPELLO STRUGGENTE A LIAM

Siete curiosi di scoprire cosa succede nella prossima puntata di Grey’s  Anatomy 18?