Grey’s Anathomy si ferma? Cosa sta succedendo

La serie televisiva americana Grey’s Anathomy si ferma con la messa in onda in Italia: ecco il motivo.

grays anatomy
Brutte notizie per i fan della serie

La serie televisiva americana subirà una breve pausa e stando alle anticipazioni tornerà solo l’otto dicembre. A partire da ieri, su Disney più, è possibile vedere il quarto episodio.

La puntata, dal titolo “With a Little Help From My Friends”, ha mostrato l’epilogo della breve storyline che ha riportato Addison Montgomery a Seattle.

Leggi anche —>  Chicago Fire: il ritorno che nessuno si aspetta!

Giunta al Grey Sloan Memorial per condurre un delicato intervento, la protagonista dopo un confronto con Amelia Shepherd, ha nuovamente lasciato amici e colleghi. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

Anticipazioni: confermato il ritorno di Tom Koracick

Grey’s Anatomy 18 tornerà solo mercoledì 8 dicembre, quando sarà disponibile la seconda parte di un crossover con Station 19. Grazie alle anticipazioni possiamo confermare che ci sarà un doloroso addio ad uno dei protagonisti delle due produzioni Shondaland. Nel dettaglio, i medici dovranno superare una morte che colpirà i componenti della Caserma 19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)


Miranda Bailey prenderà una difficile decisione che cambierà per sempre la sua esistenza. Intanto, Meredith Grey, trasferitasi di nuovo in Minnesota per collaborare con un suo collega ad un’operazione avrà modo di riabbracciare Tom Koracick. Il neurochirurgo in questo modo coglierà l’occasione per sperimentare nuove cure per il morbo del Parkinson. 

Leggi anche —> Chiara Ferragni lancia la nuova linea: ecco il costo esagerato

Grays Anatomy 8 dicembre: Shepherd e Kai approfondiscono la conoscenza

Nel prossimo appuntamento di Grey’s Anathomy previsto per l’otto dicembre, Amelia Shepherd e Kai avranno modo di conoscersi meglio. Nel frattempo, Owen Hunt, dopo l’enorme scossa che ha sconvolto Seattle, accuserà un forte malessere.

Nell’attesa di vedere il quinto episodio, possiamo confermare che gli ascolti della serie continuano ad essere soddisfacenti. La fiction americana in onda da circa otto anni in Italia ogni anno appassiona milioni di spettatori, ormai affezionati alle vicende ospedaliere dei protagonisti.

Impostazioni privacy