Noto programma Mediaset non trova conduttore: tutti rifiutano, ecco cosa succede

Un noto programma Mediaset non riesce proprio a trovare un conduttore: ecco cosa succede e perchè tutti rifiutano.

noto programma mediaset
Mediaset non riesce a trovare qualcuno per un noto programma.

Solitamente, in molti personaggi del mondo dello spettacolo, specie magari se finiti nel dimenticatoio, non aspettano altro che una proposta di lavoro come può essere quella di condurre un programma.

Questo noto programma Mediaset però pare non riesca proprio a trovare qualcuno che lo conduca: ma perché tutti rifiutano? Ecco cosa succede e i motivi di questa particolare situazione, ai limiti dell’assurdo.

Mediaset non trova conduttore per un noto programma: la situazione

La ricerca a quanto pare non è semplice come Mediaset inizialmente pensava; dopo il rifiuto di Enrico Papi infatti, pare ci sia stato un altro rifiuto per la conduzione della  nuova edizione de La pupa e il secchione, un programma che da sempre fa discutere ma che porta in tv stereotipi presentissimi nella nostra società.

Stando alle ultime indiscrezioni, il “no” ricevuto da Mediaset risponderebbe al nome di  Piero Chiambretti; il conduttore è un volto ormai noto di Italia 1, anche grazie alla sua esperienza recente a Tiki Taka, ma a quanto pare il torinese non sarebbe interessato.

noto programma mediaset
Cercasi conduttore per il programma.

Leggi anche –> Il principe di Monaco: sembra stia spendendo una follia per curare Charlene

Scatta quindi di nuovo la ricerca di un conduttore per il programma, anche se la produzione pare avere già un nome di riserva. L’idea è quella di mettere al timone una coppia, e per la parte maschile si dovrebbe presto contattare  Andrea Pucci; quanto alla conduttrice invece, al momento pare non ci siano dettagli su possibili nomi.

Leggi anche –> Orietta Berti: dopo The Voice arriva un’altro progetto incredibile, eccolo svelato

La partenza del programma è fissata per i primi mesi del 2022 e, senza ancora nessuno che la conduca, i tempi per la produzione stringono; i due no incassati potrebbero pesare e non poco, ma Mediaset pare sia comunque fiduciosa di trovare presto un conduttore.

 

Impostazioni privacy