Uomini e Donne: ecco chi torna a corteggiare Matteo Ranieri, da non credere!

0
618

Uomini e Donne, ritorno a sorpesa al dating show per il nuovo tronista Matteo Ranieri; ecco chi è la ragazza.

uomini e donne matteo
Ritorno al programma per corteggiare Matteo?

Dopo l’addio anticipato di Matteo e soprattutto Joele, la produzione di Uomini e Donne ha deciso di affidare il trono classico maschile a Matteo Ranieri, ex-corteggiatore (nonché sua scelta) di Sophie Codegoni lo scorso anno.

Il ragazzo non sta ancora approfondendo in maniera continua la conoscenza con delle ragazze, ma a quanto pare una vecchia conoscenza del programma è pronta a presentarsi in studio per far breccia nel suo cuore; ecco chi è la giovane.

Uomini e Donne, il ritorno nel programma per Matteo Ranieri

A quanto pare, sarebbe proprio Eugenia Rigotti la corteggiatrice pronta a presentarsi in studio per il nuovo tronista; come ben si ricorderà, Eugenia ha già partecipato al dating show per Massimiliano Mollicone, che poi ha però preferito scegliere Vanessa Spoto.

Alla fine Massimiliano e Vanessa si sono lasciati, ma questo non ha portato a un riavvicinamento fra l’ex-tronista ed Eugenia lontani dalle telecamere; per la giovane a quanto pare Mollicone è un capitolo chiuso, mentre ora vorrebbe aprirne uno con l’ ex fidanzato di Sophie Codegoni.

La Rigotti, durante la sua prima partecipazione al programma, era stata definita dall’allora tronista troppo “possessiva”; lei è però pronta a mettersi di nuovo in gioco, lasciandosi alle spalle il percorso fatto con Massimiliano proprio per aprirsi con Matteo.

uomini e donne matteo
Eugenia pronta a tornare in studio per Matteo.

Leggi anche –> Il principe di Monaco: sembra stia spendendo una follia per curare Charlene

D’altronde, il pubblico si è sempre schierato dalla sua parte e voleva fosse lei la scelta di Mollicone, anche se poi le cose sono andate diversamente; la popolarità raggiunta dalla ragazza ha fatto anche per un periodo pensare che fosse lei la nuova tronista, ma poi la scelta della produzione è virata su Roberta e Andrea Nicole.

Leggi anche –> Orietta Berti: dopo The Voice arriva un’altro progetto incredibile, eccolo svelato

Eugenia tornerà davvero? Riuscirà questa volta a conquistare il tronista in questione, ovvero Matteo?