Claudio Bisio confessa: “Sono positivo”, l’annuncio durante la conferenza

L’attore e presentatore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

L'attore Claudio Bisio rivela "Ho il Coronavirus..."
L’attore Claudio Bisio ha rivelato di aver contratto il Coronavirus

Claudio Bisio è il protagonista della nuova serie Tutta colpa di Freud. Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui.

Purtroppo, il grande attore e presentatore ha contratto il Coronavirus. A rivelarlo lui stesso, attraverso le storie di Instagram, dove pubblica un video, in cui spiega anche come si sente “Sono positivo al Covid. Niente di grave, penso, spero. Non ho la febbre, ho solo una tosse fastidiosa, ogni tanto”.

LEGGI ANCHE—>AMICI, LORELLA CUCCARINI: L’ANNUNCIO CHE GELA GLI ALLIEVI

E poi aggiunge che avrebbe dovuto presenziare alla presentazione della nuova serie “In questi giorni sarei dovuto essere a Roma per presentare un progetto di una serie tv, chiamata Tutta colpa di Freud ma non ce la farò”.

Ed infine, l’attore ha detto “Lascerò l’onore ai miei colleghi e al regista Rolando Ravello di raccontarvi tutto”.

Il grande presentatore e attore ha confessato di aver contratto il Coronavirus

Claudio Bisio ha dovuto dire addio anche all’amata mamma, che aveva 91 anni, circa un anno fa. Non si sa se la donna avesse contratto il Covid-19 o meno, poiché l’attore e presentatore non ha mai rivelato le cause della sua morte. Come Claudio Bisio ammise: quella fu “Un’esperienza drammatica”.

LEGGI ANCHE—>JENNIFER ANISTON, UN NUOVO AMORE ALL’ORIZZONTE

La serie è un riadattamento al film omonimo del regista Paolo Genovese. Molti volti noti hanno lavorato a questo nuovo progetto: oltre al protagonista Claudio Bisio abbiamo anche Max Tortora, Claudia Pandolfi, Marta Gastini, Caterina Shulha. Sarà presente anche Demetra Bellina, volto emergente della televisione.

L'attore Claudio Bisio rivela "Ho il Coronavirus..."
Su Amazon verrà trasmessa una nuova serie tv “Tutta Colpa di Freud”

A YesLife, il regista Paolo Genovese ha rivelatoUn film su cui avevamo scritto una sceneggiatura lunghissima, segno che su questo tema c’era tanto da dire. Già fatto il film ci siamo detti che sarebbe stato giusto avere più tempo per approfondire le storie. L’idea è venuta subito, così tre anni fa quando Mediaset cercava un family abbiamo raccontato questa idea e abbiamo deciso di raccontare in più puntate la storia”.

L’attrice Claudia Pandolfi ha detto inoltre che “Non ci sono storie convenzionali ma possibilità infinite dietro l’amore”. E proprio l’amore è il vero protagonista della nuova serie che sarà trasmessa su Amazon.

 

 

Impostazioni privacy