Amici, Lorella Cuccarini: l’annuncio che gela gli allievi

Nella scuola di ‘Amici 20’, inizia a serpeggiare la tensione tra gli alunni, per la paura, di non ottenere il posto nel serale del programma, la cui data è sempre più vicina.

La scelta su quale allievo mandare al serale, quest’anno, ricade esclusivamente sugli insegnanti, investendoli cosi’, di una grossa responsabilità.

Proprio per questo, la maestra Lorella Cuccarini ha convocato i suoi allievi, esortandoli a lavorare più duramente e con più qualità.

E’ sicuramente, una nuova Cuccarini quella che si è mostrata agli allievi, poichè fino ad oggi, i ragazzi e anche i telespettatori del programma, hanno avuto modo di apprezzare il fare materno e dolce, che la maestra ha sempre dimostrato nei confronti dei suoi allievi.

Lorella Cuccarini, avverte i suoi allievi di ‘Amici 20’, dichiarando: ” Sarò più severa, non c’è più tempo per piangere”.

Proprio questo suo modo di fare, sempre comprensiva e accomodante, l’ha portata più volte in trasmissione, a dei veri e propri scontri, con l’altra maestra di ballo del programma, Alessandra Celentano, caratterialmente opposta alla Cuccarini.

Durante il daytime Amici di Italia 1, Lorella convoca i suoi allievi, Martina Miliddi, Rosa Di Grazia e Alessandro Cavallo, ai quali, avvertendoli e spronandoli, dichiara: “Da questo momento, s’impone un cambio di marcia. Sia per me che per voi. Esigo che ci sia un cambio netto, nella qualità del lavoro e nella mentalità“.

I ragazzi, sono cosi’ stati avvertiti, e non si dovranno meravigliare se, nei prossimi giorni, vedranno una Cuccarini diversa, più severa, in vista dell’appuntamento del serale.

D’altra parte, la maestra, pur essendo molto comprensiva, è puntigliosa e professionale e pretende il meglio dai suoi allievi. Lorella prosegue il suo ‘avvertimento’ agli alunni: ” Sarò più severa nei giudizi, nelle critiche, lo faccio per voi, vi metterò sotto pressione, non c’è più tempo per piangere”.

L’insegnante, avverte ulteriormente i ragazzi, che arriveranno  critiche da più parti, ancora più severe, da altre persone, come ad esempio l’altra maestra del programma Alessandra Celentano, la quale non risparmia critiche feroci, agli alunni della Cuccarini.

Naturalmente, andare in onda in diretta di Sabato sera, è una grande responsabilità, sia per gli alunni che per gli insegnanti, e dovranno dimostrare alla grossa fetta del pubblico serale, di essersi preparati al meglio, in questi mesi di dure prove, di lacrime e di sudore.

Impostazioni privacy