Tommaso Zorzi a rischio squalifica, frase vergognosa sulla Salemi -VIDEO

Tommaso Zorzi a rischio squalifica, nelle ultime ore si è scagliato pesantemente su Giulia Salemi “deve disintossicarsi”, il web non perdona, ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi squalifica frase Giulia Salemi deve disintossicarsi vino

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi è finito al centro di una grossa polemica, il vippone avrebbe detto alcune frasi inopportune su Giulia Salemi. I fan della gieffina chiedono immediatamente che vengano presi dei provvedimenti, “deve essere squalificato“, scopriamo cosa ha detto.

Come ogni giovedì sera la produzione del Gf Vip ha regalato ai concorrenti un delizioso aperitivo e proprio durante questo momento, Zorzi, si è fatto sfuggire alcune affermazioni di cattivo gusto sulla Salemi.

La battuta di cattivo gusto ha fatto molto discutere soprattutto perché è stata ripetuta più volte, scatenando sul web una vera e propria rinvolta.

Tommaso Zorzi nella bufera “deve essere squalificato”

I concorrenti, dopo l’aperitivo, stavano tranquillamente chiacchierando in veranda, quando Andrea Zelletta si è lasciato sfuggire un commento sulla Salemi “se a Giulia dici che può bere succede un pandemonio” ovviamente Zorzi ha preso la palla al balzo e ha continuato a sferrare frecciatine contro di lei.

Leggi anche->Anticipazioni Verissimo, Belen Rodriguez, tutta la verità su Stefano De Martino

“Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce” qui sotto il video di quanto accaduto.

Tommaso ha continuato per tutta la serata a fare battutine su Giulia, accusandola di essere una sorta di alcolizzata, anche in cucina ha ripetuto “Giulia oggi zompa a piedi pari l’aperitivo, perché altrimenti uscita da qua dobbiamo portarla davvero a disintossicarsi”.

Anche Andrea Zenga ha voluto rimarcare il concetto, dando ragione a Zorzi, confermando la sua teoria sulla Salemi ha aggiunto che l’ha vista mentre si beveva l’ultimo goccio di vino, anche se la bottiglia ormai era vuota.

Sul è scoppiata una rivolta contro l’influencer, accusato di aver usato delle parole inappropriate verso Giulia, per questo in molto hanno chiesto l’immediata squalifica del vipponi. I fan di Tommaso, invece, l’hanno difeso a spada tratta cercando di far capire che si trattava di una semplice battuta e quindi nulla di grave.

Leggi anche->Gf Vip: Andrea Zenga risposta shock su chi lo fa meglio tra le due – VIDEO

Vedremo cosa succederà nella puntata di questa sera e se Alfonso Signorini mostrerà alla Salemi le dure parole di Zorzi nei suoi confronti, per voi come la prenderà? non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy